Collane in lana con fiore fatte a mano

Ecco come la creatività e l’amore di una mamma possono unirsi per formare questi capolavori fatti a mano. Durante il periodo di natale ho passato parecchi giorni in centro alla ricerca di un regalo giusto di natale per una mia cara amica. Le bancarelle del mercatino di natale erano piene di queste collane in lana con fiori. Ed ecco che ho pensato a mia madre, maestra nell ‘arte della maglia e dell’uncinetto. Le è bastato vedere per una volta una di queste collane che è subito partita a sfornarne tantissime per tutte le sue amiche!.

Questa foto ritrae il bottino che ho ricevuto in regalo da lei. Sono fatte con la migliore lana che ha trovato in merceria, si possono fare seguendo ogni gusto e stile (basta un pò di creatività) e la cosa più bella che una è diversa dall’altra, non ce ne sarà mai una uguale, non ci sarà mai una ragazza che ha la mia stessa collana, anche volendo realizzare lo stesso modello avrai sempre una collana unica nel suo genere.

Io ne ho 4 diverse per abbinarle a 4 completi differenti. Volendo potrei applicarci sopra degli svarowskini per renderle più sbrillucciocose ma ci sto ancora pensando su.

Naturalmente anche voi mie amiche potete averne una! Basta contattarmi per ulteriori informazioni sui colori e prezzi!

Ma eccovi i close up per queste stupende collane:

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Collane in lana con fiore fatte a mano”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE