Cosa mi faccio regalare per San Valentino?

San Valentino è tra pochi giorni e tutte noi ci aspettiamo almeno un pensierino, per non parlare di cene romantiche o anelli di fidanzamento, dal nostro fidanzato. Non hai mai avuto paura di ricevere una cosa che proprio non ti piace? Io si! Ecco perchè ho scelto di attuare la strategia ” scelgo io il mio regalo” certo, manca la suspance ma sicuramente resterai entusiasta del regalo!

Se proprio preferisci la suspance, ma, non vuoi ricevere una schifezza, puoi anche riferire al tuo fidanzato una lista di cose che ti piacciono e poi lasci a lui la scelta! Ecco qui, da oggi fino a San Valentino, le proposte più famose che ci sono in Italia e nel mondo.

Oggi iniziamo con le proposte di Furla per la festa degli innamorati:

Furla per San Valentino:

Orologio Love Difference Furla:

Orologio in nappa dai colori soft bianco e nero con la scritta autografa Love Difference. Il 10% del ricavato delle vendite di Furla sarà devoluto a Love Difference di Michelangelo Pistoletto. 90 euro

Orologio Cuore San Valentino Furla:

Furla ha scelto il rosso per questo orologio perchè è l’unico colore che simboleggia l’ Amore. Nel quadrante puoi notare anche un cuoricino di strass molto elegante.

Portamonete a cuore Furla:

Un raffinato portamonete rosso a forma cuore potrebbe essere il pensiero ideale per San Valentino…magari abbianto ad una bella borsa rossa….

Puoi trovare altre idee regalo ed informazioni sul sito www.furla.it .

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Cosa mi faccio regalare per San Valentino?”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE