METTI ALLA PROVA IL TUO STILE “BE CHIC”

Be Chic è un marchio femminile ed innovativo perchè racchiude dentro di se tutte le esigenze della donna in tema di bellezza: make-up, cura del corpo e bijoux (che sono proprio i temi principali di cui mi piace trattare).

La filosofia di Be Chic è appunto quella di creare una “Beauty boutique” dedicata alla donna, che vuole affermare il proprio stile attraverso creazioni chic ed eleganti. Un ‘esempio è proprio la collezione Be Chic Jewels stilosa e chic, adatta ad ogni style e ad ogni donna dalla più ironica, trendy ed elegante.

Un gioiellino Be Chic è un perfetto ragalo, ora che mancano due settimane al Natale, sia per il suo stile, dalle mille sfaccettature, sia per i prezzi delle singole creazioni, adatti ad ogni esingenza di spesa.

Io ho ricevuto questa stupenda crezione: un abbinato collana-orecchini Be Chic

Collana+orecchini Be Chic Jewels

 

Vorrei mostrarvi la mia idea di “Christmas Style” che ho creato indossando Be Chic Jewels e che ripeterò per festeggiare con la mia famiglia la vigilia di Natale:

 

 

Dato che siamo in tema Natalizio, volevo ringraziarvi per le molte visite che registro ogni giorno e per le persone, che mi seguono più direttamente, iscritte alla mia pagina facebook.

Ho deciso di spedire un regalino di natale per una fortunata lettrice che commenterà a questo post. La fortunata riceverà a sorpresa un bijoux Be Chic della nuova collezione natalizia confezionato in questa scatola dal design esclusivo.

 

Partecipare  è semplice!

Bisogna:

-lasciare 2 commenti max (inserendo il vostro nome, nome fb, indirizzo mail) scrivendomi la vostra idea di Christmas Style oppure indicandomi quale bijoux Be Chic della collezione natalizia tra QUESTI vorreste indossare durante la notte magica del Natale.

-se volete, potete aggiungervi alla mia pagina facebook cliccando su “mi piace”

- avete di tempo fino a  Domenica 18/12/2011 alle ore 16:00

Un commento verrà scelto da me tra tutti. Qualora le pagine dei commenti fossero più di 3 ( e me lo auguro dato che è il mio primo giveaway e che l’emozione è tanta) sceglierò una pagina random tra queste (attraverso random.org) e indicherò tra i commenti la fortunata . 

Buona Fortuna e Buon Natale!

Per ulteriori info su Be Chic potete andare sul sito www.bechic.it

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

22 Commenti a “METTI ALLA PROVA IL TUO STILE “BE CHIC””

  1. Oriana scrive:

    ciao Gabry!,
    Partecipo anch’io (all’ultimo momento!) scrivendoti la mia idea di christmas time:
    come sai mi vesto sempre di scuro e il natale non sfugge ;), cerco di abbinare però sempre gioielli luminosi che appunto non mi facciano sembrare una vedova allegra.
    Quest’anno ho intenzione di mettere un tubino semplice nero e raccogliere i capelli in uno chignon, per questo vorrei abbinarci degli orecchini grandi come gli “orecchini campanellino” di BE CHIC insieme alla lunga collana coordinata: collana campanellino”.
    Grazie mille per l’opportunità! Questo blog va alla grande! ;)
    fb: Oriana Chita
    email: orangotango23@hotmail.com
    baci :***

  2. alessia scrive:

    Beh sai forse sono arrivata ad una conclusione. Forse so cosa scegliere per natale!! beh un bel vestito nero con ballerine cappotto grigio e baschetto panna e magari abbinarci il bracciale della collezione paris (ovviamente con un trucco leggero quasi acqua e sapone!!)! Parigi è la città dell’amore, della passione e beh in questo Natale ce ne vuole!! che ne pensi??? bacio!! incrociamo le dita!

  3. Silvia scrive:

    Ciao innanzitutto piacere di conoscerti.
    il mio nome su fb è Silvia Gaglia
    Rispondendo alle tue domande, tra i bijoux mi sono innamorata a prima vista della collana sweet cameo. Io amo le collane girocollo, perchè per essere in tema, le trovo molto chic ed eleganti.
    Naturalmente, una volta visti gli orecchini sweet cameo, ho messo gli occhi anche su di loro, un coordinato perfetto. Il rapporto bellezza, prezzo, è molto buono
    Alla domanda Christmas Style, ti posso rispondere che anche se non molto chic, la sera della vigilia, è pronto il vestitino di babbo natale in versione femminile. Lo reputo molto carino, “simpatico” ed adatto per scambiarsi i pensierini.
    Ovviamente non potrà mancare una bella collanina ed un paio di orecchini ed un trucco leggero e naturale.
    Grazie per questa occasione.

  4. Marilena scrive:

    Ciao Gabryyyyy bellissima questa linea di gioielli.ti stanno proprio bene!la mia idea Christmas style è quella di indossare tutto con buon gusto,scegliere il bello,evitando oggetti ,vestiti,estrosi o troppo pomposi,ma optare per la seplicita’,l’eleganza un po’ come questi gioielli che sono semplici ma di classe!ed economici che nn guasta!!!a me piace molto quella che indossi:collana ballerina coco’ e oracchini perla.Un bacio Gabry e BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!

  5. Clara scrive:

    Ah……..dimenticavo di fare i complimenti alla stupenda ragazza che indossa questi gioielli meravigliosi,della linea “BE CHIC”…..GRANDE GABRYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!

  6. Clara scrive:

    Innazzitutto auguro a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo pieno di serenita’SALUTE e gioia!Ma se proprio Babbo Natale volesse farmi un bel regalo,mi piacerebbe ricevere un gioiello della linea BE CHIC che e’ stupenda!

  7. Annarita scrive:

    Ah dimenticavo…la mia idea Xmas time di quest’anno è quella di fare regali “dolci” visto che la mia passione è la pasticceria speriamo che saranno graditi dagli ospiti..buon Natale!!

  8. lucia scrive:

    La mia idea Xmas Time.. è vestirmi elegante anche nella notte di Natale..mai rinunciare a qualcosa che ci dia luce!:)
    un bacio tesoro :*
    lucyblu24@yahoo.it

  9. lucia scrive:

    Ciao bella.. che bella occasione che ci dai! :)
    stavo proprio pensando che Be Chic ci permette di essere chic anche in tempo di crisi! unire il prezzo alla qualità..per non rinunciare mai all’eleganza e al buon gusto!:)
    il mio articolo preferito è il bracciale Sfera.. adorabile *.*
    non sono iscritta a fb.. mi spiace.. baci

  10. valuzza89 scrive:

    partecipo…su fb Valentina Langone

    per Natale anche la casa deve essere all’altezza, non solo l’abbigliamento. seguirò semplici regole che possono aiutare ad allestire e abbellire la tavola di Natale.
    Utilizzerò tutta la porcellana e le stoviglie che riguardano la storia della famiglia, il cosiddetto servizio buono, che viene usato solo nelle grandi occasioni.
    Come tovaglia oserò un tessuto particolare e farò in modo che scenda fino a terra e che vesta con eleganza il vostro tavolo. Poi,metterò sopra un pizzo o una stoffa in seta multicolore in contrasto, potrebbe essere anche un semplice drappo, l’unico accorgimento è che spicchi rispetto al colore della tovaglia.
    Creerò una decorazione con i fiori freschi che si sviluppi su tutta la lunghezza del tavolo, così da poter essere ammirata da tutti i commensali, alternando vasi e contenitori di diverso genere e altezza,utilizzando tulipani, giacinti e bacche.
    Penserò a un segnaposto da legare al tovagliolo, che sia in linea con l’allestimento, e che gli ospiti potranno portare via
    La luce soffusa sarà il vero asso nella manica, con un unico accorgimento, le candele dovranno essere tutte dello stesso colore.

  11. Stefania (Stefania LadyWriter) scrive:

    Ciao Gabry!=D
    Io opterò per un look bon ton vestitino nero e cardigan rosso per dare un tocco di colore!=) Abinerei a questo look la collana e gli orecchini campanellino!=)
    Un bacione grande e BUON NATALE!!!!=)
    SMACK!
    Stefania

  12. Angy scrive:

    Ciao Gabry, la mia idea di Christmas Style consiglia a tutti di indossare almeno un capo che riprenda uno dei colori di natale.
    Io ad esempio ho appena comprato una giacca verde “abete” con delle toppe di camoscio color cammello a livello dei gomiti che mi permettono comunque di abbinarla ai colori che sono più di moda in questo periodo.
    Tra i gioielli della linea Be Chic sicuramente mi piacerebbe indossare il bracciale sfera elegante,dorato quindi natalizio e chic!
    Un bacio e buon Natale cara Gabry MYS!

  13. fedestar_91 scrive:

    Per quanto riguarda la mia idea di Christmas Style.. penso che un vestitino in pizzo e delle scarpe all’altezza della situazione siano più che adatti alle festività!:) con il bracciale sfera Be Chic completerei l’outfit! :)
    un bacio e buone feste! ^-^

  14. fedestar_91 scrive:

    Bellissima iniziativa..proviamo!:)
    Tra le meraviglie di Be Chic il bracciale sfera è quello più chic ed elegante! riuscirebbe a dare un tocco in più ad ogni outfit..ad arricchire anche il più semplice!! è il mio preferito..perchè rispecchia la mia persona.. semplice..elegante..ma con quel pizzico di brio in più che fa la differenza!;)
    Grazie per l’opportunità.. a presto :*

  15. Antonella scrive:

    Sfidiamo la fortuna!!! Non si sà mai! buone feste a tutte!

  16. samantha tedesco scrive:

    Anche se a pensarci bene, a proposito di liberty, il bracciale Diario Segreto & Sweet Lamp sembra pensato apposta x me: lo charm a forma di lampada è identico alla lampada che avevo nella mia camera da ragazzina, tutta in stile liberty bianca e rosa.. l’adoravo :)
    Samantha Tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

  17. samantha tedesco scrive:

    Ciao, grazie x l’opportunità, adoro i gioiellini Be Chic, sono molto stile liberty con un tocco di vintage, non trovi? :)
    Mi piacerebbe indossare gli Orecchini Flamingo, quelli col fenicottero! :))
    Se Babbo Natale me li facesse trovare sotto l’albero ne sarei immensamente felice :)
    Ti seguo come Samantha Tedesco, samantha.tedesco@gmail.com
    Incrocio le dita!!!

  18. Annarita scrive:

    Ciao Gabry, complimenti per l’articolo e soprattutto per le foto, stai veramente bene!!Io per questo Natale non ho ancora deciso quale vestito indossare ma tra i gioielli della linea Be chic mi ha colpito molto la linea Sfera molto raffinata!Certo mi farebbe piacere se Babbo Natale mi portasse un bel pacchettino ma anche senza pacchettino sarò cmq contenta di passare il Natale con la mia famiglia!!!

  19. Elena scrive:

    Ciao Gabri!!Innazitutto complimenti per l’articolo e poi devo dire che mi piacciono un sacco le varie collezioni di gioielli che ci sono; sopratutto la collezione Sweet Cameo che vorrei abbinare al mio look natalizio di quest’anno!Pensavo infatti di abbinarla o a un vestitino nero con una bella scollatura (per risaltare la collana) o con un vestitino grigio con strass neri che ho comprato da poco!!Speriamo bene!!!;)

  20. Alessia scrive:

    La mia idea di Christmas Style quest’anno è “CHEAP”, ovvero riunire tutto ma proprio tutto quello che fa Natale! E allora la mia casa si riempie di addobbi di ogni genere, decorazioni di ogni colore e stile, perchè questo Natale bisogna essere felici di quello che si ha. E se ci fosse anche un pacchettino “Be Chic” sotto l’albero sarebbe ancora meglio *_^
    Cmq dando un’occhiata al sito non saprei cosa scegliere..mi piace tutto!!!! :D
    Incrociamo le dita!

  21. Alessia scrive:

    Ciao Gabri, bell’articolo! beh il mio look natalizio di quest’anno ancora non è ancora ben definito! Sono indecisa tra look rock-elegante (giacca nera, maglia leopardata, jeans scuro e decollétée nero lucido simile a mocassino)mettendoci come bijoux la collezione campanellino, oppure stile romantico e raffinato (vestito nero, e decollétée nero) abbinandoci la collezione Sweet Cameo! Tu che mi consigli?? Comunque ho sbirciato il catalogo e devo dire che ci sono bijoux davvero carini spiritosi ed eleganti allo stesso tempo! Beh che altro dire Buon Natale a tutti!

  22. Eleonora scrive:

    Ciao grazie per questo giveaway natalizio..mi piacerebbe molto indossare questi bijoux “Be Chic”,ho scelto per il mio look la collezione Campanellino che abbinerei ad un tubino nero con delle ballerine.Il mio style sarà romantico e bon ton,semplice e raffinato.Buon Natale a tutti!!

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType