METTI ALLA PROVA IL TUO STILE “BE CHIC”

Be Chic è un marchio femminile ed innovativo perchè racchiude dentro di se tutte le esigenze della donna in tema di bellezza: make-up, cura del corpo e bijoux (che sono proprio i temi principali di cui mi piace trattare).

La filosofia di Be Chic è appunto quella di creare una “Beauty boutique” dedicata alla donna, che vuole affermare il proprio stile attraverso creazioni chic ed eleganti. Un ‘esempio è proprio la collezione Be Chic Jewels stilosa e chic, adatta ad ogni style e ad ogni donna dalla più ironica, trendy ed elegante.

Un gioiellino Be Chic è un perfetto ragalo, ora che mancano due settimane al Natale, sia per il suo stile, dalle mille sfaccettature, sia per i prezzi delle singole creazioni, adatti ad ogni esingenza di spesa.

Io ho ricevuto questa stupenda crezione: un abbinato collana-orecchini Be Chic

Collana+orecchini Be Chic Jewels

 

Vorrei mostrarvi la mia idea di “Christmas Style” che ho creato indossando Be Chic Jewels e che ripeterò per festeggiare con la mia famiglia la vigilia di Natale:

 

 

Dato che siamo in tema Natalizio, volevo ringraziarvi per le molte visite che registro ogni giorno e per le persone, che mi seguono più direttamente, iscritte alla mia pagina facebook.

Ho deciso di spedire un regalino di natale per una fortunata lettrice che commenterà a questo post. La fortunata riceverà a sorpresa un bijoux Be Chic della nuova collezione natalizia confezionato in questa scatola dal design esclusivo.

 

Partecipare  è semplice!

Bisogna:

-lasciare 2 commenti max (inserendo il vostro nome, nome fb, indirizzo mail) scrivendomi la vostra idea di Christmas Style oppure indicandomi quale bijoux Be Chic della collezione natalizia tra QUESTI vorreste indossare durante la notte magica del Natale.

-se volete, potete aggiungervi alla mia pagina facebook cliccando su “mi piace”

avete di tempo fino a  Domenica 18/12/2011 alle ore 16:00

Un commento verrà scelto da me tra tutti. Qualora le pagine dei commenti fossero più di 3 ( e me lo auguro dato che è il mio primo giveaway e che l’emozione è tanta) sceglierò una pagina random tra queste (attraverso random.org) e indicherò tra i commenti la fortunata . 

Buona Fortuna e Buon Natale!

Per ulteriori info su Be Chic potete andare sul sito www.bechic.it

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing