Neverfull di Louis Vuitton: una borsa alla moda ma pratica

nerverfull bags

In tela monogram, la borsa Neverfull di Louis Vuitton è pratica e leggera, infatti, pesa solo 700g e, come dice proprio il nome, non è mai piena, poichè potrebbe contenere anche 200kg di oggetti al suo interno.

Ideale per quelle donne che non portano in borsa il minimo indispensabile, bensì adorano essere equipaggiate per ogni situazione. Per questo, la borsa presenta dei laccetti laterali che permettono di regolarne la capienza.

Anche il prezzo, insieme al modello Speedy, è relativamente basso confrontando quelli degli altri modelli Louis Vuitton. L’unico neo è la chiusura a moschettone che rende questo fantastico accessorio femminile non proprio sicuro per una città caotica.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

4 Commenti a “Neverfull di Louis Vuitton: una borsa alla moda ma pratica”

  1. livia scrive:

    Se spendo 470 EURO per una borsa, quanto pagherò un vestito? Alla faccia della crisi! Epoi mi chiedo che cosa avrà mai di speciale a parte il prezzo e la firma. Senza contare che giro ce n’è un collegio tra vere e taroccate.

  2. admin scrive:

    amori miei, girando ancora di più il coltello nella piaga, vi dico che quella più piccola costa 430 euro! mentre quella più grande 490…io direi anche che se qualcuno ha 400 euro da spendere per una borsa..non capisco perchè compri quella piccola solo per risparmiare 60 euro! ghghghgh

  3. Faby scrive:

    gabryyyyy non dovevi toccare questo “argomento”!!!!
    io la vojooooooooooooo T_T
    comunque è proprio bellina è_è

  4. Annarita scrive:

    ah proprio ciò che ci vuole per me! comodissime

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE