RINGS&TINGS bijoux con stile

rings&tings

Ieri ho compiuto 24 anni! Tanti auguri a me :) Quasi come regalo di compleanno ho ricevuto dal sito http://www.ringsandtings.com/ questi bellissimi bijoux!

Due collanine in stile vintage molto semplici ma d’effetto con due ciondolini uno a forma di cuore ed uno a forma di scrigno. I ciondoli sono fatti molto bene, il materiale non perde il colore e non si annerisce con l’acqua e il profumo.

In più ho ricevuto uno splendido anello di colore argento con un cuore spezzato da una freccia sulla sommità. L’anello è argentato ed il materiale non annerisce e non macchia la pelle. Indosso questo anello da quando l’ho ricevuto e, anche lavando i piatti senza guanti e lavandosi le mani senza toglierlo, non si è annerito assolutamente!

Questo è l’esempio lampante di bigiotteria valida ed economica fatta con materiali assolutamente buoni! In più questo stile a me piace molto essendo semplice ma chic.

In più su http://www.ringsandtings.com/ potete trovare molti bijuox e accessori di ogni stile: orecchini, bracciali, orologi, anelli e collare, ma anche borse, vestiti, scarpe ed una sezione dedicata ai saldi. I costi sono molto convenienti ed accessibili per ogni tipo di portafoglio. Rings&Tings è stato ideato da due ragazzi studenti che vivono a Londra che piano piano, studiando e facendo esperienza, hanno ideato e gestito prodotti con un’ottima qualità-prezzo.

I prodotti provengono dalla Cina, spediscono in tutto il mondo e le spese di spedizione sono gratis se si superano i 45euro. Le spedizioni sono abbastanza veloci per prodotti che provengono dalla Cina: io li ho ricevuti in 15 gg!!!

rings&tings2

Ecco i bijoux Rings&Tings indossati:

anello rings&tings collane rings&tings indossateAnche a voi piace questo stile?

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito http://www.ringsandtings.com/.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “RINGS&TINGS bijoux con stile”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE