BC Bonacure Repaire Rescue intense leave-in treatment

repair rescure BC bonacure

 

In questo periodo sono alla ricerca di un prodotto “magico” per far resuscitare i miei capelli. Bè con questo prodotto posso dire che siamo vicini al miracolo.

BC bonacure Repair Rescure intense  leave-in treatment è un balsamo spray senza risciacquo che ho trovato su Beautybay.com al prezzo scontato di 10.50 euro circa.

Questo balsamo è molto leggero non appesantisce i capelli e dona, a mio avviso, morbidezza ed idratazione al capello. Io ho i capelli molto folti, ricci, crespi e spessi (una schifezza), dopo lo shampoo applico una maschera e poi 2-3 spruzzi di questo prodotto sulle lunghezze per poi asciugare con il phon e fare la piega liscia. La piega liscia mi risulta molto più facile dopo aver applicato questo prodotto sui capelli perchè è altamente idratante e lisciante! Lascia il capello visivamente sano e lucido senza effetto unto. Buona anche la profumazione anche le avrei preferito avesse una profumazione più neutra.

Fortemente consigliato per chi ha i capelli come i miei e le mie stesse necessità.

Sicuramente lo ricomprerò! anche perchè c’è tanta qualità ad un prezzo molto accessibile per un prodotto BC da 200ml!

Ingredienti:

Acqua / Aqua, Dimethicone, Dimetilacrilammide / Ethyltrimonium Cloruro Methyacrylate Copolimero, Cocodimonium Hydroxypropyl Cheratina Idrolizzata, Cheratina Idrolizzata, Stearamidpropyl Dimetilammina, Glicole Propilenico Dicaprylate / Dicaprate, Fenossietanolo, Profumo (Parfum), Acido Citrico PPG-1 Trideceth-6, Methylparaben, Pantenolo, C10-11 Isoparaffin, Oleato Di Sorbitano

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Un Commento a “BC Bonacure Repaire Rescue intense leave-in treatment”

  1. lice scrive:

    Hi there to all, the contents present at this website are truly awesome
    for people experience, well, keep up the good work fellows.

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE