BC Bonacure Repaire Rescue intense leave-in treatment

repair rescure BC bonacure

 

In questo periodo sono alla ricerca di un prodotto “magico” per far resuscitare i miei capelli. Bè con questo prodotto posso dire che siamo vicini al miracolo.

BC bonacure Repair Rescure intense  leave-in treatment è un balsamo spray senza risciacquo che ho trovato su Beautybay.com al prezzo scontato di 10.50 euro circa.

Questo balsamo è molto leggero non appesantisce i capelli e dona, a mio avviso, morbidezza ed idratazione al capello. Io ho i capelli molto folti, ricci, crespi e spessi (una schifezza), dopo lo shampoo applico una maschera e poi 2-3 spruzzi di questo prodotto sulle lunghezze per poi asciugare con il phon e fare la piega liscia. La piega liscia mi risulta molto più facile dopo aver applicato questo prodotto sui capelli perchè è altamente idratante e lisciante! Lascia il capello visivamente sano e lucido senza effetto unto. Buona anche la profumazione anche le avrei preferito avesse una profumazione più neutra.

Fortemente consigliato per chi ha i capelli come i miei e le mie stesse necessità.

Sicuramente lo ricomprerò! anche perchè c’è tanta qualità ad un prezzo molto accessibile per un prodotto BC da 200ml!

Ingredienti:

Acqua / Aqua, Dimethicone, Dimetilacrilammide / Ethyltrimonium Cloruro Methyacrylate Copolimero, Cocodimonium Hydroxypropyl Cheratina Idrolizzata, Cheratina Idrolizzata, Stearamidpropyl Dimetilammina, Glicole Propilenico Dicaprylate / Dicaprate, Fenossietanolo, Profumo (Parfum), Acido Citrico PPG-1 Trideceth-6, Methylparaben, Pantenolo, C10-11 Isoparaffin, Oleato Di Sorbitano