Braun Silk-épil 7: Io l’ho provato

Ho avuto la fortuna di entrare a far parte del team di 500 ambasciatrici di Braun grazie al progetto del Club dei desideri, grazie a loro ho potuto testare il nuovo Braun Silk-épil 7 che sicuramente avete visto in tv  e nei migliori stores.

Ho ricevuto il nuovo braun Silk-épil 7 a casa completo di accessori.

 Il kit di accessori contiene:

Una testina rasoio con accessorio OptiTrim,

Una testina per le zone sensibili: ascelle e bikini,

Una testina  Efficiency per sfruttare al massimo le pinzette epilatrici e per avere una più vasta zona da epilare,

Una testina con rulli massaggianti ad alta frequenza che stimolano la pelle e riducono la sensazione di strappo,

Una testina di precisione.

L’epilatore si presenta con un design minimal molto elegante dal colore grigio con riflessi argentati. E’ molto pratico e di piccole dimensioni utile da portare in valigia o nel beauty. L’epilatore, con il proprio carica batterie e le testine, è contenuto in un sacchetto. Il neo che ho trovato nella confezione riguarda proprio il sacchetto: a mio avviso, essendo un prodotto molto professionale che prevede molti utilizzi (dato l’alto numero di testine) il tutto doveva essere contenuto in una pochette che prevedeva più spazi per riporre al meglio e in modo più ordinato tutti gli accessori.

La testina epilatrice presenta 40 pinzette con tecnologia Close Grip che consente di rimuovere anche i peli più piccoli e sottili. Le 40 pinzette si chiudono con un angolazione efficace per rimuovere i peli di 0.5 mm.  Inoltre, grazie alla tecnologia SoftLift Tips, anche i peli più piatti vengono rimossi efficacemente.  La testina epilatrice è flessibile e ruota verso il basso con un angolo di 15 gradi permettendo una maggiore adattabilità ai contorni del corpo.

Ho provato il silk èpil per un mese circa e sicuramente una volta a settimana ritocco la depilazione. Quello che io e le mie amiche abbiamo notato è la ridotta presenza di peli sottopelle, di solito il primo effetto collaterale che una ragazza si aspetta da una depilazione con un silk-épil è proprio quello della crescita dei peli “incarniti”, invece no, la mia accortezza è quella di fare uno scrub alle gambe prima di utilizzare il silk-èpil e  tutti i peli, anche quelli sottopelle vengono rimossi. Inoltre, grazie alle tecnologia Wet&Dry la depilazione la puoi effettuare direttamente sotto la doccia oppure nella vasca perchè il silk-épil Braun 7 è totalmente impermeabile e ricaricabile. Io consiglio di ricaricarlo bene prima di utilizzarlo sotto la doccia perchè con l’acqua l’epilatore potrebbe scaricarsi prima rispetto a quando è utilizzato fuori dall’acqua. La ricarica è molto veloce.

La rivoluzione di Braun, a mio avviso, è stata quella di introdurre la teconologia SmartLight: una piccola luce che si accende direttamente all’accensione del silk-épil e permette di avere condizioni di luce ottimali per poter “scovare” tutti i i peli anche quelli più sottili  biondi. E’ una salvezza per me questa piccola luce perchè rende possibile l’epilazione anche di sera prima di uscire oppure in posti dove la luce è scarsa. Secondo me sarebbe meglio che la luce si accendesse non automaticamente ma attraverso un pulsante di accensione così da risparmiare anche batteria.

Per il resto continuo a dire che questo braun silk-épil 7 è un ottimo accessorio per le ragazze, a me piace tantissimo e sono entusiasta di possederlo per la comodità nell’epilazione che resta molto veloce e pratica.

Accessorio must per questa estate! In vacanza quando rientri dal mare e fai la tua doccia serale puoi portare con te il tuo silk-épil Braun 7  nella doccia e depilarti facilmente rispettando la tua privacy.

Per maggiori info vi rimando al blog del progetto: http://club.desiderimagazine.it/it/p/braun-silk-epil-7/

Sito Braun: http://www.braun.com/it/home.html

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Braun Silk-épil 7: Io l’ho provato”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

Powered by WordPress | Designed by: Free MMORPG | Thanks to MMORPG List, VPS Hosting and Video Hosting

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE