Chirurgia estetica: si può evitare grazie ai prodotti Volumizzanti Corpo

In questo periodo si sta parlando molto di chirurgia estetica. Molte trasmissioni televisive sottolineano i pro ed i contro di queste operazioni. Proprio ieri sera il “Chiambretti Night” ha parlato di ciò. I suoi ospiti erano una noto chirurgo plastico delle dive ed una Cristina del Basso con un vestito che proprio vestito non si può definire perchè metteva in risalto ciò che di vero non ha. Anche le Iene show hanno discusso di questo tema facendoci scoprire il lato quasi grottesco della chirurgia estetica: I concorsi di bellezza per le miss rifatte.

Ma cosa si intende con chirurgia estetica? La chirurgia estetica è quella parte della chirurgia plastica finalizzata al cambiamento di parti del corpo al fine di apparire più belli. La maggior parte delle operazioni sono finalizzate al riempimento del seno, dei glutei, degli zigomi e delle labbra. In fin dei conti è una questione di cellule adipose al posto giusto. Infatti, il grasso latita nelle zone in cui starebbe bene e, invece, è sempre dove non dovrebbe essere. Molte ragazzine non sanno che la chirurgia estetica non è l’unica soluzione ai loro problemucci.

Prima di tutto occorre un’alimentazione sana ed equilibrata e tanto sport. L’alimentazione aiuta a difendersi dai grassi in eccesso mentre lo sport tonifica e protegge le parti a rischio. In secondo luogo ci sono moltissimi prodotti cosmetici che potrebbero aiutare a rinunciare alle operazioni che sono molto rischiose.

Senza andare molto oltre, e pensare a chissà quale marca costosissima produce questi cosmetici, la Pupa si è occupata di questa questione. Ispirandosi proprio alla chirurgia estetica, ha messo a punto il Volufiline, un lipofiller cosmetico che stimola una proteina, l’ adipofillina, che regola l’accumulo dei grassi: in pratica, favorisce il riempimento degli adipociti o cellule adipose, aumentando il volume dello strato sottocutaneo. A base di questo lipofiller e di principi attivi, La Pupa ha creato il Volumizzante seno, Volumizzante glutei, Volumizzante zigomi, 3 trattamenti che hanno un effetto immediatamente apprezzabile.

Seno:

volumizzante seno

Il volumizzante seno è un reggiseno naturale. Aiuta, infatti, ad aumentare il volume del seno sino ad una taglia, arrotondandolo e tonificandolo con un effetto push-up. Oltre al Volufiline contiene un biocomplesso di soia e vitamina A per un effetto tensore immediato. Il prodotto va applicato mattina e sera, con un massaggio circolare in senso orario, partendo dalla base del seno fino ad arrivare al decoltè.

Glutei:

Pupa_Volumizzante_Glutei_Push-up_150_ml

Il volumizzante glutei è una crema-gel che ridisegna il lato B aumentando il volume fino a 2cm e tonificandolo. Inoltre, grazie al Kio Pulp Complex G10, previene il rilassamento cutaneo e la comparsa di smagliature. Il prodotto va applicato mattina e sera e steso, a palmo aperto, con movimenti circolari alla base del gluteo verso l’alto; questo gel crea una sensazione freddo-caldo che stimola il microcircolo.

Zigomi:

pupa-volumizzante_zigomi

Il cedimento degli zigomi toglie armonia al viso e fa sembrare sciupate. Tutto questo può essere dovuto all’età ma anche ad un dimagrimento eccessivo. Il volumizzante zigomi riempie zigomi e guance associando una potente azione idratante alla redifinizione della rete di collagene ed elastina che sostiene la pelle ed aumenta il volume fino a 2mm, mentre il Volufiline aumenta le gote con un effetto lift-up. Il prodotto va applicato mattina e sera sugli zigomi muovendo verso l’alto le tempie con un movimento circolare.

Il costo di questi prodotti non è superiore ai 40 euro e puoi trovarli in tutte le profumerie. Su www.pupa.it puoi trovare ulteriori informazioni. Così potrai difendere la tua vita dalle operazioni chirurgiche e risparmiare notevolmente anche denaro.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Un Commento a “Chirurgia estetica: si può evitare grazie ai prodotti Volumizzanti Corpo”

  1. annarita scrive:

    è una buona idea che eviterà sofferenze chirurgiche e che sicuramente darà risultati più naturali e meno plastificate!!

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE