Colgate Sensitive Pro Sollievo: finalmente un aiuto valido contro la mia sensibilità dentale

Articolo sponsorizzato

Appena arriva il caldo il mio problema di tutti gli è anni è non poter gustare i gelati o bere bibite fresche dopo aver mangiato una pietanza calda. Lo sbalzo di temperatura, infatti, mi crea un dolore breve ma intenso ai denti (soprattutto quelli inferiori) come se si “ghiacciassero” all’improvviso. Andare dal dentista per la sensibilità dentale leggera mi è sempre sembrato inutile perchè non ho mai avuto l’intenzione di spendere 100 euro di visita per sentirmi dire che ho i denti leggermente sensibili, perciò, ho sempre fatto di testa mia provando e riprovando dentifrici adatti ai denti sensibili senza alcun riscontro preciso.

Documentandomi su internet ho scoperto che il 57% della popolazione soffre di sensibilità dentale. Le cause della sensibilità sono dovute in grosso modo alle gengive che, ritraendosi, lasciano scoperte le parti del dente che non sono protette dallo smalto, e qui nasce la sensazione di “ghiaccio” quando avviene uno sbalzo di temperatura.

Finalmente ho trovato la soluzione al mio fastidio estivo. Ho provato il dentifricio Colgate Sensitive Pro Sollievo che, fin dalla prima applicazione, mi ha subito fatto percepire un rapido sollievo!!! Il dentifricio Colgate Sensitive Pro Sollievo è così efficace perchè sfrutta la nuova tecnologia brevettata Pro-argin, grazie alla quale, il dentifricio, con un costante utilizzo, crea una barriera invisibile di protezione che agisce come scudo contro la sensibilità. Questo dentifricio può essere tranquillamente usato tutti i giorni, anzi, i dentisti consigliano di lavarsi i denti almeno 3 volte al giorno. Inoltre, non più di 2 volte a settimana, può essere applicato sulle zone sensibili direttamente con l’uso dei polpastrelli.

Il risultato? Sono super felice e soddisfatta per la nuova scoperta!! Finalmente dopo aver sorseggiato del caffè bollente posso permettermi di bere acqua fresca senza percepire quell’orribile sensazione di dolore ai denti!! Per non parlare poi della freschezza e del buon sapore che questo dentifricio ti lascia a lungo in bocca!! Voto 9 :D

Comunque sia fanciulle se la sensibilità dovesse persistere è bene consultare il dentista per un controllo più accurato.

Per eventuali informazioni potete consultare il sito di Colgate: www.colgate.it

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Colgate Sensitive Pro Sollievo: finalmente un aiuto valido contro la mia sensibilità dentale”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE