Nuovo Revitalift Total Repair 10 de L’oréal Paris

trattamento anti età

multi rigenerante

crema viso

anti rughe

trattamento anti età

Oggi parlo del nuovo Revitalift 10 Total Repair di L’Orèal Paris.

Quando mi hanno chiesto di provare questo nuovo prodotto di bellezza in un primo momento sono rimasta perplessa perchè la mia pelle, anche se mista tendente al grasso, non presenta per adesso segni del tempo. Ma ho deciso di cogliere questa occasione per fare provare questo prodotto alle mie tutor infermiere più grandi di me.

L’Orèal Paris ha ideato una soluzione per aiutare a combattere i 10 segni del tempo in un unico prodotto, un’ idea fantastica per le mie colleghe che hanno pochissimo tempo da dedicare alla cura della pelle a causa dei turni strettissimi.

In un solo prodotto, infatti, vi è un’ associazione di Pro-retinolo A + Stimulift contro l’invecchiamento della pelle. Il pro-retinolo A è un attivo contro le rughe mentre il Stimulift stimola la produzione di liftanti naturali della nostra pelle. In più vi è un’esclusiva associazione di vitamina B3, pro-vitamina B5, attivatore di rinnovamento cellulare ed elastina. Con protezione quotidiana SPF/UVA che aiuta anche la pelle a proteggersi dai raggi del sole che potrebbero essere a lungo andare dannosi.

 

La texture di Revitalift 10 Total Repair è adatta a tutti i tipi di pelle, infatti, ho fatto provare questo prodotto a 3 donne con 3 diversi tipi di pelle: mista tendente al grasso, secca e tendenzialmente normale. Tutte e tre le mie amiche/colleghe hanno dichiarato di avvertire una sensazione di freschezza e morbidezza alla prima applicazione, una crema dalla consistenza morbida, che si assorbe velocemente e che non lascia un alone “unto” sulla zona a T. La pelle risulta naturalmente più distesa. Le mie amiche hanno subito ricomprato il prodotto.

La cosa interessante è che esiste, grazie a L’Orèal Paris, l’opportunità di essere rimborsati se non soddisfatti pienamente dell’efficacia del prodotto! Una garanzia in più della serietà della casa cosmetica produttrice che non mi dispiace assolutamente!

Potete inoltre trovare maggiori informazioni visitando la pagina Facebook L’Oréal Paris.

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Nuovo Revitalift Total Repair 10 de L’oréal Paris”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE