Cosa c’è nel beauty di…Annarita

il beauty di Annarita

Questo è il primo di una serie di articoli di “Cosa c’è nel beauty di…” dedicati alle mie amiche.

Vi presento il beauty di Annarita: una ragazza dalle tonalità castane. I suoi  occhi sono molto grandi ed espressivi, infatti, lei preferisce gli ombretti della linea Kiko bianco perlato, grigio e color carta da zucchero che sicuramente si adattano al color nocciola dei suoi occhi. Annarita mette in risalto ancora di più i suoi occhi con una linea di matita contorno occhi e un velo di mascara che allunga e riempie le sue ciglia.

Per quanto riguarda i rossetti, predilige quelli Avon da i colori scuri tendenti al marrone, estremamente chic per il giorno ed elegantissimi della sera. Il rossetto marrone è meno impegnativo e sfacciato del rosso fuoco, ma ha più energia e personalità del rosa confetto. Avvolte rende compatto il suo incarnato con un fondotinta non-oil color Almond dell’Avon  e un gel che copre le imperfezioni sempre della stessa linea. Prima del fondotinta, preferisce stendere la crema per il viso Herven: un  lipogel idratante che ha trovato in farmacia.  Anche per le unghie preferisce colori basici e chiari molto indicati per il suo carattere non troppo estroverso.

Il suo profumo è Hypnotic di Dior, una fragranza sensuale e molto dolce. Dopo la doccia proferisce la crema corpo di Neutro Roberts Intensive beauty rigenerante. Cura i suoi capelli con il balsamo senza risciacquo Elvive L’Oreal Paris.

Quali sono i suoi 3 prodotti che Annarita preferisce e usa di più?

  1. Crema Herven lipogel per il viso riempitiva dermo-compattante. L’ho trovata in farmacia, non costa nemmeno tanto e rende la sua pelle molto liscia con un effetto lifting”.
  2. La matita contorno occhi Avon color nero: “quando vado di fretta non ho voglia di truccarmi e preferisco una linea di matita nera”
  3. Il mascara Max Factor color nero: “Non dimentico mai di mettere il mascara anche perchè riempie e allunga le mia ciglia piccoline”

Naturalmente se vuoi partecipare anche tu a ” Cosa c’è nel beauty di…” basta scattare una foto del tuo beauty e del suo contenuto e dirmi i 3 prodotti che preferisci e usi di più.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Un Commento a “Cosa c’è nel beauty di…Annarita”

  1. annarita scrive:

    bello grazie!!!!

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE