Cosa c’è nel beauty di…Clelia (pinkuccia24)

Ecco il nuovo articolo della serie: “Cosa c’è nel beauty di…”. Questa settimana ho curiosato nel beauty della mia nuova amica Clelia. Clelia è una ragazza siciliana che ha la passione per il make-up e il nail painting.

Ho conosciuto Clelia attraverso il suo canale Youtube (pinkuccia24) dove si diletta a fare review e tutorial. Attraverso la review recensisce un prodotto, realmente provato e testato, e ne descrive aspetti positivi e negativi, mentre, nei tutorial spiega, passo dopo passo, le modalità per utilizzare i prodotti che lei ha comprato.

Clelia, come puoi benissimo notare dai colori dei suoi ombretti, è una ragazza solare ed estroversa che ama essere sempre aggiornata. I suoi make-up sono sempre glamour e chic adatti a tutti i tipi di ragazze ma che non sfociano mai nella volgarità.

Predilige gli ombretti Kiko make-up Milano sia per il loro costo modico che per la loro stesura e pigmentazione. Preferisce i colori shimmer ma utilizza anche quelli mat per le sfumature. Nella foto possiamo notare due tipi di ombretti Kiko: un ombretto fucsia mat ed uno rosa shimmer. Il fondotinta liquido e il corettore, sempre Kiko make-up Milano, sono il numero A3 e il 04 adatti alla sua carnagione da ottima ragazza mediterranea.

Per quanto riguarda le sue ciglia, Clelia ama curvarle con il mascara Kiko extra curl ( io ho lo stesso mascara). Ha provato anche i rossetti MAC che in questi giorni vanno più di moda: uno ad affetto nude  mentre un altro molto pink stile Lady Gaga. La matita contorno occhi è una sempre matita nera della Collistar.

Prima di uscire non manca mai una spruzzatina di Dove cotton dry deodorante e del suo profumo preferito: J’Adore Dior un bouquet fiorito luminoso, allegro ma anche determinato.Inizialmente si percepiscono degli odori fruttati, mentre, dopo un pò di tempo, il profumo sposa fiori come la Champaca (una specie di magnolia indiana dall’odore fresco, fruttato ed esotico), la violetta e l’orchidea cristallizzata.Nel fondo predomina il sandalo, la vaniglia ed il muschio.

Infine, dopo un’ intensa giornata,  preferisce struccarsi con il detergente bifasico Eyes and lips ( adatto sia per gli occhi che per le labbra) della Kiko make-up milano. Per la cura dei capelli, Clelia utilizza i prodotti Herbal essences ad effetto lisciante ed anche la crema senza risciacquo della Sunsilk.

Quali sono i 3 prodotti che Clelia preferisce ed usa di più?

  • Profumo J’Aadore Dior: “adoro questo profumo perchè mi piace la sua fragranza fruttata e fiorita alla stesso tempo”

  • Ombretto Kiko matt fuxia: “premetto io adoro tutti i prodotti della Kiko, perchè trovo che questi prodotti siano molto buoni ed accessibili nel prezzo. Dell’ombretto mi piace la sua stesura e pigmentazione”

  • Rossetto Mac rosa: “è strepitoso il suo colore acceso; per quanto riguarda la composizione è molto morbido, infatti lascia le mie labbra molto morbide anche dopo un pò di tempo dalla stesura.

Molto presto Clelia caricherà sul suo canale Youtube pinkuccia24 un tutorial dedicato a fashionlife, dove passo dopo passo ci spiegherà come utilizzare i suoi prodotti di make-up del suo beauty. A seguire sicuramente ci sarà un articolo dedicato al suo tutorial. Seguiteci in tante! http://www.youtube.com/user/pinkuccia24.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

2 Commenti a “Cosa c’è nel beauty di…Clelia (pinkuccia24)”

  1. FashionLife scrive:

    buongiorno! Grazie 1000 per i complimenti sei gentilissima. Puoi mandarmi le foto via e-mail info@fashionlife.it oppure se hai un account facebook possiamo conoscerci meglio lì. Aspetto una tua risposta, buona giornata.

  2. chiara scrive:

    Ciao fashionlife, complimenti per il bellissimo sito…!!! Volevo chiederti, cosa devo fare per mandarti la foto del mio beauty-case?

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE