Cosa c’è nel beauty di…Fabiana

Eccomi qui con l’appuntamento con ” Cosa c’è nel beauty di…Fabiana”. Oggi ho curiosato nel beauty di Fabiana: una ragazza dolcissima che ama molto i prodotti dell’ Avon così tanto da essere diventata lei stessa una presentatrice Avon. E’ una ragazza dai colori mediterranei non troppo scuri: un viso dalla pelle morbida e levigata, con dolcissimi occhi color nocciola, incorniciato da capelli mossi castano chiaro. I prodotti che usa tutti i giorni sono: la crema per il viso dell’ Avon per pelle mista: buonissima rende la pelle molto morbida e opaca, e il fondotinta Vichy anch’esso opacizzante e comprente. Fabiana bada molto agli abbinamenti di colore tra il make-up e il suo abbigliamento giornaliero, infatti, anche se predilige il colore viola in assoluto, possiete molti ombretti e pigmenti shimmer e mat di svariati colori. Per aprire lo sguardo ed illuminare il viso, lei usa spesso un ombretto molto chiaro sotto l’arcata sopraccigliare e nell’incavo degli occhi. Per quanto riguarda le matite, predilige quella nera per evidenziare il contorno. Ultimamente ha provato anche le matite viola e turchese della Avon, molto carine anche senza ombretto, le quali, a suo avviso, andranno molto di moda in questa estate. Ed io sicuramente non le do torto! Per le sue ciglia molto folte, usa il mascara nero Super shock dell’Avon, con lo scovolino grosso e in silicone, è nettamente volumizzante e non fa grumi. Applicare un gloss trasparente Avon è all’ordine del giorno per Fabiana. Per completare nel migliore dei modi il make-up giornaliero, applica sul suo viso un velo di cipria e illumina il suo incarnato con le mitiche perle-blush dell’Avon. Per la doccia ci consiglia i profumi delicati dei doccia-schiuma Avon Senses, mentre, per la cura dei capelli lei usa: Sunsilk per capelli grassi. Quando non ha tempo per fare la piega è ottimale un po di schiuma Bilba per il suo tipo di capelli. Si trova molto bene con il deodorante Dove Roll-on e con la lozione corpo Avon Natural’s al melograno e mango oppure mora, vaniglia e yogurt sempre Avon cosmetics. Una volta alla settimana non perde mai l’appuntamento con lo scrub al mentolo Avon per pulire la pelle e farla diventare morbida e luminosa. Nella foto ha dimenticato di mostrarci il suo profumo ma sono certa che usa sia Gocce di Napoleon che Fiorucci You: molto economici ma con un rapporto qualità-prezzo straordinario.

Quali sono i 3 prodotti che Fabiana preferisce e usa di più?

  • I suoi profumi preferiti: Fiorucci You e Gocce di Napoleon: entrambi molto freschi con un rapporto qualità-prezzo straordinario.

  • La crema per il viso dell’Avon Solution Complete, rende la pelle mobida e opaca. Adatta a chi ha la pelle mista.

  • Fondotinta Vichy opacizzante e coprente e le Perle Avon per illuminare e dare colore al viso che altrimenti sarebbe troppo piatto con solo il fondotinta.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

3 Commenti a “Cosa c’è nel beauty di…Fabiana”

  1. Salvatore scrive:

    Usiamo questi prodotti nei nostri saloni di bellezza…ci siamo sempre trovati bene.
    Certo…la “rappresentatrice” auhauhauhauh è troppo comico!!!!!

  2. FashionLife scrive:

    Anche io, alcuni anni fa, ero una “rappresentatrice”.

  3. irene scrive:

    Brava anch’io uso molto i prodotti dell’avon mia nonna fa la rappresentatrice

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE