Cosa c’è nel beauty di…Ssierramike

Finalmente oggi, dopo alcuni giorni di impegni e sofferenza per il caldo ( anche se oggi proprio si sfiorano i 40 gradi ed il 99 % di umidità) riesco a fare l’articolo su Cosa c’è nel beauty di..Ssierramike. Sicuramente conoscerete Ssierramike per il suo canale youtube ed i suoi video interessantissimi sul make-up.

Perchè mi piace così tanto Susanna, perchè è una ragazza semplice, dolce, particolarmente socievole e sempre gentile. Nei suoi video parla sempre con molta calma e spiega molto bene i concetti!! I suoi video sono molto interessanti anche per i temi che intrapende e le sue opinioni rispecchiano, in molti casi, le mie.

Ma tornando al beauty di Susanna, in questo video ci parla dei prodotti che usa principalmente in estate. Vedrete prodotti adatti a capelli lisci e sottili, make-up adatti ad una carnagione abbronzata quanto basta. Sempre prodotti di ottima qualità ma che si differenziano per il prezzo economico.

Non mi resta che augurarvi una buona visione! E vi consiglio di iscrivervi al canale youtube di Ssierramike perchè ci saranno molto spesso collaborazioni!!

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Cosa c’è nel beauty di…Ssierramike”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE