Cosa c’è nel beauty di…Stefania (LadyWriter83)

Benvenute al nuovo appuntamento con “Cosa c’è nel beauty di…” Oggi vi presento un ospite molto particolare: lei è Stefania, o meglio conosciuta come LadyWriter83. Insieme inizieremo una collaborazione dedicata ai video tutorial e review sul make-up.

Stefania è una ragazza calabrese all’ultimo anno di università. Ha tante passioni ma tra queste vince sicuramente il make-up. Già a 15 anni iniziava a sperimentare qualche tecnica del make-up e, pian piano, si è appassionata sempre più, seguendo anche le piccole lezioncine delle più famose tutorialist di youtube come Cliomakeup e Makeup delight (Giuliana). Per Stefania il make-up è un gioco ed è anche un po terapeutico ( per sentirsi coccolata e vincere la timidezza).

Attraverso il suo canale youtube “Giochi del make-up“, Stefania o Ladywriter83, esprime i suoi pensieri cercando, anche, di vincere la sua timidezza. Per via della timidezza, infatti, all’inizio era disposta solo a recensire i prodotti , poi però, grazie alle sue fan, si è lanciata nelle video review e nei tutorial (mantiene però sempre un velo di mistero perchè mostra solo i suoi splendidi occhi chiari).

Ma tornando a “Cosa c’è nel beauty di Stefania”, quest’oggi, uscendo un attimino dagli schemi, vi propongo una versione video di “Casa c’è nel beauty di…” registata, in escusiva per il mondo di FashionLife da Stefania/ ladywriter83. In questo video Stefania vi presenta tutti i prodotti che utilizza maggiormente e ne descrive le caratteristiche. Infine, nomina, come è uso di FashionLife, i 3 prodotti che usa e preferisce in assoluto tra tutti i nominati.

Buona visione!

Per quanto riguarda la cura dei capelli, Stefania utilizza:

Shampoo ultra dolce garnier ai fiori di ciliegio,

Total repair balsamo di Testa Nera,

Maschera per capelli ai semi di lino di Provenzali;

Per la cura del corpo:

Olio indiano Ylan,

Acqua termale Avene,

Nivea acqua sensations crema viso e contorno occhi;

Make-up:

Fondotinta minerale di Sephora,

Correttore maybelline,

cipria L’oreal Accord Perfect,

Neve Make-up Blush Cocktail,

Pelette H&M di Hello Kitty ( in rappresentanza di tutte le pelette che possiede),

Ombretto Neve Make-up,

Matite waterproof,

Mascara Colossal.

I prodotti che Ladywriter83 usa e preferisce di più?

Acqua termale Avene, Olio indiano Ylang e Correttore Maybelline utilizzato anche come base trucco.

Prossimamente ci saranno altre collaborazioni con LadyWriter83! Non vi resta che seguirci sia sul suo canale “Giochi del make-up” che sulla pagina facebook fan di FashionLife

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Cosa c’è nel beauty di…Stefania (LadyWriter83)”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE