Decora le tue unghie con il Nail Painting low cost

Ho conosciuto Adelaide, una ragazza di Matera con la passione per i bambini e tanto ma tanto cretiva. Ad Adelaide piace molto creare a mano accessori o coperte all’uncinetto ma predilige il Nail Painting.Le sue mani sono sempre curatissime e coloratissime, ha tutti i tipi di pennellini per smalti adatti ad ogni disegno e naturalmente le applicazioni ed ogni colore di smalto.I suoi disegni non seguono schemi ben precisi, infatti, sono frutto della sua creatività del momento; certamente se le chiedete un disegno ben preciso per una determinata occasione lei sarà capace subito a farlo!

La cosa più forte del Nail Painting di Adelaide è che è veramente Low Cost, nel senso che a seconda del disegno e del materiale usato arriverai a pagare il suo lavoro non oltre i 3 euro ad unghia.

Una cosa assolutamente convenientissima, dato che, un centro estetico potrebbe chiederti anche 20 euro solo per un fiorellino (come mi è capitato una volta).

Questi sono alcuni dei lavori di Adelaide:

NuanceMargheritine bianche con applicazione luminosa al centro su sfondo celeste. Adatto ad una ragazza che ama essere sempre chic.

Country flower 1

Margheritina rosa con stelo verde stilizzato. Adatto ad una ragazza sportiva ma sempre alla moda.

Gerbere 1

Gerbere rosa con venature bianche. Per un look semplice e romantico.

Bouble 2

Bolle stilizzate rosa e celesti con cenno ad un french nero. Adatto ad una ragazza estrosa che ama i colori.

Per tutte le informazioni sul Nail Paintig di Adelaide puoi rivolgerti direttamente a me!