Eau de toilette Vampire’s Love di Essence

La nuova collezione di Essence Vampire’s Love è andata a ruba! Ieri sono andata all’OVS della mia città e praticamente non era rimasto niente! Fortunatamente quello che cercavo c’era: il nuovo profumo di essence. A me piace molto e lo uso per andare all’università in quei giorni quando ho voglia di centellinare il mio profumo di kenzo. Siccome esco di casa alle 8 e alla sera avverto ancora la presenza del profumo, anche se l’indicazione è eau de toilette, penso che duri abbastanza, no?

Vorrei conoscere il genio che ha pensato di aggiungere dei profumi low cost alla vasta gamma dei prodotti essence. Mi innamoro sempre di più di questo brand: è ottimo, non mi delude mai e spendo poco!

Ma continuo a parlare del profumo. Questa confezione, che ricorda molto quella del profumo maschile di Dior  Fahrenheit, contiene 50 ml di prodotto per soli 8 euro circa! Il prezzo è straordinario se consideri che in profumeria dovresti aggiungere uno zero affianco all’8! Ora, gli ingredienti non saranno dei migliori, non saranno naturali, ma a mio avviso il profumo dura il giusto, non ti fa venire mal di testa e, allo stesso tempo, è molto intenso e gli altri che ti stanno intorno si accorgono che ce l’hai!

Ho fatto una ricerca su internet per vedere se ci sono le note di testa di cuore e di fondo ma ho trovato notizie non certe perchè non si avvicinavano minimamente all’odore che sento io all’olfatto.

Quello che c’è scritto nella confezione e quello che sento io è che il profumo contiene sicuramente un essenza a base di limone/citronella, geranio, cannella e poi indica coumarin che praticamente dovrebbe far ricordare (secondo una ricerca su wikipedia) “il profumo dell’erba appena tagliata”. So che è difficilissimo descrivere un profumo così ma spero che si sia capito.

Per il resto vi consiglio vivamente di provarlo e di provare tutta la collezione in generale perchè vale molto!

W i prodotti validi low cost!

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Eau de toilette Vampire’s Love di Essence”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE