Eye-Art extreme eyeshadow di Layla Cosmetics: ombretti super pigmentati per un make-up artistico

Eye-Art Extreme Eye Shadow di Layla cosmetics sono 12 ombretti super pigmentati dai colori straordinari. Con questi ombretti si possono creare make-up artistici colorati con sfumature straordinarie. Si stendono perfettamente (anche se sono un pò polverosi) e mantengono il colore per tutta la giornata, senza il bisogno di riapplicarli o sfumarli maggiormente. La foto dei colori parla da sola. Persino il bianco n°1 è super scrivente ed è ottimo per creare una sfumatura mat ad un make-up ultra brillante.

(nella foto potete notare una manicure non perfetta, che dura da ben 5 giorni, fatto con lo smalto “graffiti top coat”)

L’inci non è dei migliori ma fa sì che l’ombretto duri molto a lungo. In più nella formulazione è contenuto L’olio di semi di lampone un principio attivo anti-invecchiamento che distende per bene la palpebra per un’applicazione ottimale.

Il packaging è molto elegante: un cofanetto quadrato con il consueto bianco e argento che distunge i prodotti Layla da tutti gli altri in commercio. Il cofanetto racchiude la cialdina di ombretto dal diametro di 3.5 cm ed un comodissimo specchietto. Il cofanetto è privo di applicatore, a mio avviso, non indispensabile per chi adopera i pennelli ( io non uso mai la spugnetta che trovo nei soliti ombretti).  Il prezzo è di 14 euro circa.

Io ho provato 5 dei 12 ombretti Eye-Art Layla:

Eye-art extreme eyeshadow Layla cosmetics n°1 Bianco:

Eye-art extreme eyeshadow Layla cosmetics n°3 fucsia fluo:

Eye-art extreme eyeshadow Layla cosmetics n°4 violetto:

Eye-art extreme eyeshadow Layla cosmetics n° 5 viola intenso:

Eye-art extreme eyeshadow Layla cosmetics n°2 nero carbone:

Penso che le immagini possano parlare da sole :) Ho provato questi ombretti anche su svariati make-up fatti da me. Devo dire che non sono una make-up artist ma vi voglio mostrare ugualmente il mio lavoro:

Ho applicato tutti gli ombretti Layla cosmetics tranne il numero 2 nero carbone. Il fantastico mascara viola che notate nella foto è il famosissimo Lash Art di Layla cosmetics nel numero 3 un mascara colorato con un look total colour (presto scriverò anche una recensione sul Lash Art mascara restate in contatto).

Spero che questa review vi sia piaciuta. Se avete qualche domanda o considerazione da fare non esitate a scrivermi.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Eye-Art extreme eyeshadow di Layla Cosmetics: ombretti super pigmentati per un make-up artistico”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE