Gli Arcobaleni: Scurissimi una palette firmata Neve Cosmetics

Fiori d’Ombra viola vinaccia antico brillante.

Ho ricevuto questa palette nel periodo di Natale ed ho voluto provarla per un bel pò di tempo perchè non mi sembrava vero che fosse come la descrivevano.

Eh invece la Neve Cosmetics non si smentisce mai!

E’ inutile cercare un difetto perchè non riesco, o forse non sono in grado di trovarlo. Gli unici nei che ho potuto riscontrare alla fine si sono rivelati anche dei pregi. Come ad esempio il fatto che la palette al di sotto è magnetica e che ci vuole un bel pò di forza per staccare le cialde. E’ anche un pregio perchè le cialde non cadono ogni volta che apri la confezione e non devi rovistare nel tuo beauty tutto sporco di ombretto per ripescarle. Basta effettuare il procedimento con più attenzione del solito per non rovinare o scheggiare le cialdine.

Dopo questa prima, forse inutile parentesi, passiamo alla descrizione vera e propria di questa palette che fa parte della collezione “Gli Arcobaleni” di Neve Cosmetics (Potete trovare la descrizione ufficiale qui: http://www.truccominerale.it/index.php?option=com_content&task=view&id=65 )

palette SCURISSIMI NEVE COSMETICS:

Ben 10 cialde dal diametro di 3.6 cm racchiuse in questa palette rettangolare magnetica dal colore viola. La palette, come vi ho annunciato prima, ha il fondo magnetico quindi è molto utile quando si ha voglia di personalizzarla ed avere a portata di mano, magari per un week-end fuori casa, tutti i colori che preferiamo.

Dal nome “Scurissimi” si comprende bene l’intensità e l’alta pigmentazione degli ombretti. Come tutti gli ombretti Neve Cosmetics sono cruelty free e sono prodotti naturali, si possono utilizzare bagnati o asciutti a seconda della sfumatura o della coprenza che si vuole dare al make-up. Possono benissimo diventare eyeliner o rossetti io personalmente indosso sulle labbra proprio in questo momento il colore Red Carpet.

Questa palette fa parte di una collezione che ne comprende altre due e cioè: intensissimi e chiarissimi. Ma se siete come me e volete dare un tono misterioso e magnetico allo sguardo con sfumature a regola d’arte provate questi colori e non ve ne pentirete!

Ma passiamo alle foto delle singole cialdine. Vorrei cercare di far capire dalle foto il colore e gli swatches ma so già che la macchinetta fotografica certe volte può sfalsare i colori. Quindi perdonatemi se non riuscite a comprendere per bene le tonalità

Tattoo grigio violaceo intenso:

Fiori d’Ombra viola vinaccia antico brillante:

Shopping viola melanzana scuro con sottotono caldo:

Shock blu scuro con sottotono viola:

Inchiostro blu mare scuro con sottotono verde:


Incubo grigio blu fumoso:


Quadrifoglio verde smeraldo scuro:


Retrò verde militare bronzato:



Muffin color cioccolato fuso neutro satinato:


Red Carpet rosso imperiale scuro opaco:

Ed ecco un make-up che ho realizzato io utilizzando questa palette Scurissimi BY Neve Cosmetics! Spero vi piaccia!



Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Gli Arcobaleni: Scurissimi una palette firmata Neve Cosmetics”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE