GLITTER IN GLOSS Layla Cosmetics: un gloss per un make-up spettacolare

Per tutte le make-up addict che amano risplendere alla luce e vorrebbero un make-up di effetto e spettacolare, io consiglio i “Glitter in gloss di Layla Cosmetics”.

GLITTER IN GLOSS di Layla Cosmetics Milano sono una novità nel mondo del trucco. Questi gloss hanno una formulazione delicata e sono formati principalmente da glitter finissimi, che risplendono alla luce donando alle labbra uno splendore assoluto.

A mio modesto avviso non sono molto pratici da applicare per via dei glitter, ma l’applicatore di questi gloss è un sorprendente pennellino in fibra sintetica molto ma molto comodo. Restano a lungo sulla labbra sia perchè il gloss è  appiccicoso al punto giusto, sia perchè i brillanti restano fermi sulla labbra anche per 10 ore intere (ho testato personalmente i gloss).Per quanto riguarda la profumazione non è delle migliori ma assolutamente non è cattiva, anzi, il sapore è neutro come un pò tutti i prodotti di profumeria professionali.

In definitiva consiglio vivamente i Glitter in Gloss a tutte le ragazze da 14 ai 30 anni amanti dei brillantini. Il costo non è affatto esagerato, infatti, il prezzo consigliato alla vendita è di 10 euro circa.

Esisto 6 colori: n°1 bianco, n°2 argento, n°3 oro, n°4 rosa, n°5 fucsia, n°6 rosso. Ed il packaging è sobrio ed elegante.

Io ho provato 3 di questi magnifici gloss:

Glitter in gloss Layla Cosmetics n°2:

Questo Glitter in gloss di Layla è uno stupendo gloss argenteo molto delicato.

Glitter in gloss Layla Cosmetics n°4:

Glitter in gloss dal colore rosa antico qausi nudo ed elegante.

Glitter in gloss Layla Cosmetics n°6

Il numero 6 è un rosso molto particolare ed è il mio preferito.

Per vedere tutte le altre colorazioni, gli altri prodotti e tutte le favolose novità di Layla Cosmetics, puoi visitare il sito www.laylacosmetics.it.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Un Commento a “GLITTER IN GLOSS Layla Cosmetics: un gloss per un make-up spettacolare”

  1. Annarita scrive:

    Fantastici quello rosa antico è meraviglioso!!!

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType