I cosmetici minerali di Lumiere Cosmetics

Verso la metà di Agosto, navigando nel web alla ricerca di prodotti minerali, ho scoperto la Lumiere Cosmetics. La Lumiere Cosmetics è una casa di cosmetici americana, con sede a NY, che si occupa a 360° della bellazza di ogni donna utilizzando prodotti esclusivamente naturali e minerali. In più questa casa cosmetica, lavorando con stati di tutto il mondo, ha una vastissima gamma di colori adatti naturalmente ad ogni tipo di etnia.

Presto apriranno anche in Italia e per questo hanno selezionato un numero di blogger e youtubers italiane per far provare alcuni campioncini dei loro prodotti minerali. Io naturlamente ho accettato di buon grado l’invito e così ho provato 2 ombretti 1 fondontita ed 1 blush Lumiere Cosmetics.

Ecco cosa ho ricevuto a casa:

Lumi Lips Tahitian Coral:

Un campioncino di Lumi  Lips. E’ un lucidalabbra color “Tahitian Coral” un corallo molto naturale con dei riflessi rosa e dorati. Dona alle labbra un effetto naturale e ( cosa che ho molto apprezzato) non appiccica anche se non dura moltissimo. Il prezzo sul sito non è affatto caro per il formato grade: 6.66 euro.Ecco il colore che trovate sul sito:

Eye Pigment: Light Plum e Dulce de Leche:

Questo è il primo campioncino di “eye pigment”. Il colore è light plum ed è un viola/vianaccia molto shimmer con dei riflessi dorati e rosa. E’ un pigmento per occhi quindi scrive benissimo e si può sfumare con molta facilità. In più non è molto farinoso quindi non tende a cadere durante la stesura. Ecco il colore:

Nella confezione del campioncino c’è un  1g di prodotto. Ma la confezione grande (2 g) costa solo 6 euro circa  quindi è un prezzo abbordabilissimo per un pigmento naturale.

Questo è il secondo campioncino di pigmento per occhi. Il colore è ” Dulce de leche” ed è un meraviglioso color rame chiaro tendente al pesca. Anche questo shimmer con dei toni dorati e rosa. Ecco il colore:

Mineral Blush Flushed:

Questo è il campioncino del blush minerale. E’ il colore “Flushed” un  ramato tendente al pesca scuro. Sul sito sembra più scuro ma in realtà dona un effetto molto chiaro e naturale. Il prezzo è di circa 9 euro.

Mineral Foundation “Light Beige”:

Ho scelto il fondotinta minerale Light Beige (tra la vastissima gamma di colori) con la formula Veena Velvet adatta per chi ha la pelle che tende ad essere grassa. Il risultato è sorprendente non lascia la pelle lucida, copre abbastanza bene e dura molto. Prezzo 14 euro circa.

Il colore che ho scelto forse è un tono sotto a quello mio, ma ero troppo indecisa fra i tantissimi colori che avevo a disposizione. Ecco il risultato in combinazione con il blush ( non vi spaventate)

Ed ecco il make-up finito (ho utilizzato esclusivamente i prodotti Lumiere Cosmetics):

Che ne dite? Anche voi avete provato la Lumiere Cosmetics? Cosa ne pensate?

Ho controllato alcuni INCI e devo dire che sembrano assolutamente buoni anche se non sono molto esperta in questo campo. Comunque sia, se siete interessate a controllare gli ingredienti sul sito potete trovare tutti gli INCI qui. (Naturalmente fatemi sapere cosa trovate :D )

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

6 Commenti a “I cosmetici minerali di Lumiere Cosmetics”

  1. FashionLife scrive:

    anzi ora che mi viene in mente in quel periodo doveva arrivare anche il corriere della Sigma (america) e nemmeno con la Sigma ho avuto problemi. In effetti non ho mai avuto problemi con la dogana in generale :)

  2. FashionLife scrive:

    no sinceramente nessun problema..

  3. angelica scrive:

    Ciao volevo sapere se hai avuto problemi con la dogana visto che vengono dall’america. Grazie

  4. LIDICE scrive:

    chaio.mi piacererebbe aquistare on.line gli ombretti eye-art extreme eye shadow layla..dove gli posso trovare…aiuto

  5. FashionLife scrive:

    ciaooo allora i negozi lumiere cosmetics sono disponibili solo all’estero, negozi in italia per adesso non ce ne sono. Se sei interessata ai prodotti lumiere prova a guardare il sito http://www.lumierecosmetics.com/ dove si posso effettuare anche acquisti on line…ciao ciao

  6. celia scrive:

    ciao, sapresti dirmi come faccio a sapere se dove abito tengono in qualche negozio questa marca’ grazie:) io sono di udine

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE