Joico K Pak At Home: una salvezza per i miei capelli

joico k pak at home

 

Joico K Pak At Home è un set composto da quattro flaconi da 100 ml che formano un trattamento per capelli  formulati per detergere, condizione, ricostruire e idratare.

K Pak a casa aiuta a riparare i danni causati da styling termico, trattamenti chimici e aggressioni ambientali ed è formulato con esclusivo Quadramine Complex Joico alla cheratina, che sostituisce la perdita di amminoacidi utilizzando la corretta composizione aminoacidica.

  • K-Pak Shampoo 100 ml Per capelli danneggiati – Questo shampoo chelante rimuove i depositi di calcare, cloro e ricostruisce. Adatto a tutti i tipi di capelli, K-Pak Shampoo per capelli danneggiati lascia la sensazione di capelli sani e morbidi. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare due volte alla settimana per pulire a fondo e ricostruire i capelli.
  • K-Pak Conditioner 100ml Per capelli danneggiati – Leviga e stringe la cuticola. Ripristina il naturale ph dei capelli lasciandoli morbidi e setosi.
  • K-Pak Deep-Penetrating Reconstructor 100ml Trattamento – Questo trattamento super-intensivo ricostruisce la struttura del capello per migliorare la sua condizione. E non solo rafforza, ma funziona dal di dentro per ripararei capelli danneggiati sulle lunghezze e punte. Lascia i capelli morbidi, lucidi e rafforzati. ha una consistenza acquosa quindi bisogna tamponare bene i capelli prima di applicarlo perchè secondo me agisce di più.
  • K-Pak Intense 100ml Trattamento idratante – Ideato per capelli secchi e danneggiati per ricostituire i capelli troppo secchi e danneggiati lasciando il capello più gestibile, morbido e lucente. Funziona anche per sigillare la cuticola del capello con effetto anticrespo.

Che dire io ho trovato questo set su Beautybay.com (spese di spedizione gratuite in ttto il mondo 5/7 gg lavorativi) e l’ho pagato 17 euro circa ma ora è in offerta a 14 euro circa infatti ho fatto un altro ordine. A colpo d’occhio quando arrivano a casa sembrano flaconcini molto piccoli ma a me sono durati da settembre ad oggi e bisogna valutare anche la convenienza del prezzo dato che ogni flacone full size da 125 ml /(quindi 25 ml circa in più) costa quanto tutto il set, quindi a mio avviso la convenienza è garantita per chi vuole provare tutta la linea di trattamento.

lo applico una volta alla settimana le indicazioni d’uso dicono di applicare le maschere per 5 min ma io, è inutile dirvelo,le mantengo in posa per almeno 20 min circa. I prodotti non ungono nè sporcano i capelli ma l’effetto anti-crespo è evidentissimo, i prodotti lasciano un profumo molto dolce sui capelli che a me fa impazzire. I capelli risultano morbidi, curati, idratati, lisciati e di facile styling. Non lo consiglierei a quelle persone che hanno i capelli ricci perchè potrebbero appesantirli troppo. Essendo composti anche da cheratina aiutano a rinforzare il capello e a chiudere le doppie punte, sui miei capelli ho notato anche un accrescimento notevole proprio perchè li rende più sani e forti e si spezzano di meno.

Questa è la mia opinione personale dopo che ho comprato con i miei soldi il prodotto, averlo testato ed utilizzato con costanza da settembre ad oggi (fine febbraio).

Se siete interessati al sito dove io effettuo gli ordini è questo http://www.beautybay.com/ basta andare su Hair e selezionare Joico troverete tutta la linea ed altre per tutti i tipi di capelli. Se vi fate un giro su altri siti per fare una comparazione noterete che i prezzi di beauy bay sono notevolmente scontati e convenienti e le spese di spedizione sono gratuite. Su questo sito troverete anche una selezione di prodotti di tutte le migliori marche anche marche di elite sia per capelli, viso corpo e make-up.

 

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Joico K Pak At Home: una salvezza per i miei capelli”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE