Le mie basi trucco della Neve Make-up by LadyWriter83

Buongiorno ragazze! Scusatemi per l’attesa ma questa è una settimana pienissima per me perchè sono tornata a casa e qui è Feeestaaaa. Il 2 luglio è il giorno della festa patronale della mia città Matera, festeggiamo la Madonna Maria SS Della Bruna. E’ una festa bellissima piena di attività dedicate sia alla religione che al divertimento, per non parlare poi del mercato, lungo quanto un pezzo della città, che dura 5 giorni circa!

Ma torniamo a noi. Oggi parleremo della Neve Cosmetics. La Neve make-up è nata dal ramo Blizz Tech: l’azienda che ha portato in italia il make-up minerale con truccominerale.it. E’ l’evoluzione naturale della cosmesi italiana; l’idea di bellezza è ispirata al concetto della neve: magica, pura, splendente ed unica nel suo genere.

Per parlarvi di Neve Make-up mi affido a Lady Writer, una “youtuber” che ha acquistato e provato i prodotti e ci fornisce una onesta recensione.

Ecco qui il primo di una piccola serie di video dedicati alla Neve Make-up. Spero che possano essere utili a voi per guidarvi negliacquisti!

Oggi ci parlerà di basi per il trucco: fondotinta, correttore, blush, cipria ecc ecc.

Buona visione!

Prodotti Neve Make-up nominati:

Fondotinta Light Neutral:

Correttore Yellow:

Blush Venere:

Blush Bubblegum:

Blush Cocktail:

Blush Pink Lady:

Cipria Perfect Silky:

Cipria Hollywood:

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Le mie basi trucco della Neve Make-up by LadyWriter83”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE