Mascara Deborah Milano LASH CREATOR Volume&Care

Oggi vi voglio mostrare il mascara che è entrato a fare parte della mia vita quotidiana da molti mesi a questa parte. Il mascara Deborah Milano Lash Creator volume&care è il mio mascara preferito in assoluto perchè dona un volume sorprendente alle mie ciglia e in più ho notato che ha favorito la loro crescita naturale. Sarà solo la mia impressione? Ma le mie ciglia non cadono quando mi passo la salviettina struccante da quando utilizzo questo prodotto e in più ho notato che sono diventate più lunghe e folte. Sarà l’effetto del mascara? Io penso proprio di si! perchè quando utilizzavo altri mascara le mie ciglia non erano così, cadevano quando mi struccavo la sera ed erano corte e diradate! Sono soddisfattissima di questo prodotto e voglio condinvidere la mia esperienza con voi perchè, almeno per me, è difficile trovare un mascara che faccia effettivamente il lavoro per cui è nato!

L’unica cosa che ho notato è che alle prime applicazioni mi ricordo che mi risultava molto liquido e per me, che non sono una make-up artist, era difficile applicarlo senza scaricare un pò prima lo scovolino perchè rischiavo sempre di rovinare il mio make-up con degli sbaffi di mascara.

Lo scovolino è molto pratico. Non ha forme stravaganti come per alcuni mascara che ti promettono tanto e che non mantengono le promesse! Scovolino semplice abbastanza grande e mi aiuta a dare un’applicazione omogena! Sono veramente soddisfatta!!

Volume & Care, è proprio così!!!

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Un Commento a “Mascara Deborah Milano LASH CREATOR Volume&Care”

  1. Vonnie scrive:

    Oh my goodness! Impressive article dude! Many thanks, However I am going through issues
    with your RSS. I don’t know why I am unable to join it.
    Is there anybody getting similar RSS problems? Anyone that knows the answer
    can you kindly respond? Thanks!!

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType