NEE MAKE-UP MILANO–TOP SECRET Collezione Autunno-Inverno 2011/2012

Abbiamo potuto conoscere la Nee Make-Up Milano su questo sito dalla collezione Country chic primavera estate 2011 .

Per questa stagione autunno-inverno 2011/2012 la Nee Make-up Milano è uscita con una collezione intrigante ispirata ai piccoli “segreti di bellezza” di ogni donna. La collezione, infatti, comprende un primer occhi e labbra, un fondotinta dalla formula innovativa, una palette completa di blush ombretto, lucido e rossetto, il tutto racchiuso in una elegante pochette nera trapuntata.

La nee make-up ha fatto la sua comparsa nel debutto italiano della Glossybox di Ottobre con un mascara formato travel che ha già incuriosito parecchie make-up victim!

Ma, tornando alla nostra collezione Top Secret, ora vi faccio una descrizione un pò più dettagliata dei prodotti:

EYE&LIPS ANTI-AGE PRIMER Nee Make-up :

Un piccolo Primer anti age per le zone più delicate quali labbra ed occhi. Piccolo perchè contiene 9.5 ml di prodotto. Un primer dalla texture leggera e delicata senza profumazione, adatto per riempire le prime rughette di espressione nella zona degli occhi e delle labbra. L’attivo caratterizzante risiede negli sms system, i secondi messaggeri che amplificano il segnale di membrana, stimolando la sintesi di proteine nella cellula. Può essere utilizzato come base idratante o base trucco.

PERFECT SKIN OXYGEN FOUNDATION

 

Un innovativo fondontinta “Perfect skin oxygen” dalla formula leggera e vellutata; senza parabeni, lascia la pelle luminosissima, idratata e vellutata. Il principio attivo contenuto Oxygen complex aiuta la pelle ad ottimizzare l’uso dell’ossigeno e a ripristinare la vitalità giovanile. Non ha una colorazione in particolare e si adatta magicamente ad ogni incarnato.

TROUSSE TOP SECRET nee make-up

Una preziosa ed elegante trousse che racchiude al suo interno tutto il necessario per un veloce, raffinato e perfetto make-up. Contiene 3 cialdine di ombretto per make-up occhi. Le colorazioni mi piacciono moltissimo, sono eleganti, le più chiare per un trucco di giorno molto chic e luminoso, poi abbinate al marrone più scuro e scintillante donano un tocco glamour per un trucco da party.

Inoltre sono presenti due gloss ed un rossetto. Le colorazioni mi piacciono molto e si abbinano perfettamente agli ombretti. La loro posizione lascia a desiderare perchè sono posizionati subito al di sotto gli ombretti, ed essendo gli ombretti ed il blush molto polverosi, si impolverano tutti ad ogni applicazione dei prodotti circostanti. Certamente non si poteva fare altrimenti perchè l’intento della nee make-up è proprio quello di racchiudere in uno scrigno di bellezza tutto il necessario per il make-up. Alla fine dovrebbero, a mio avviso, revisionare la formulazione delle polveri.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “NEE MAKE-UP MILANO–TOP SECRET Collezione Autunno-Inverno 2011/2012”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE