New York Collection la nuova edizione limitata di Neve MakeUp

Oggi 5 Ottobre 2010 è uscita la nuova collezione ad edizione limitata New York Collection firmata Neve Makeup. Questa nuova collezione è ispirata a New York la città che non dorme mai, unica nel suo genere.

La New York Collection comprende 4 ombretti e 2 blush minerali.


“Le possibilità di applicazione di ciascun prodotto sono molteplici: tutti i blush possono diventare ombretti e rossetti; gli ombretti si trasformano in eyeliner ed in alcuni casi in gloss.

Le texture spaziano dal matte più vellutato allo shimmer inedito.”

Corcordo in pieno con la descrizione che ho trovato sul sito ufficiale di Neve Make-Up: http://www.truccominerale.it/. I colori degli ombretti e die blush sono senza dubbio spettacolari spaziano dal matt allo shimmer assoluto. Anche la durata è notevole ( io li ho indossati per circa un giorno intero e non hanno fatto una piega!) Per quanto riguarda il packaging è differente rispetto a quello standard, infatti, le jars hanno un coperchio nero satinato ( e non lucido) con la scritta “neve makeup” fucsia matt.

Il prezzo è scontato del 20% per il lancio della collezione. 6.32 euro invece di 7.90 euro per gli ombretti, mentre, per i blush il costo è di 10.32 euro invece di 12.90 euro. Questo “prezzo lancio” resterà tale fino alla mezzanotte del giorno 10/10/10 :D

Ombretto Minerale Brooklyn New York Collection Neve Makeup:

Un nero ultra shimmer particolarissimo. Riflessi che vanno dal verde, rosa, dorato, blu. Bellissimo come eyeliner bagnato è ancora più brillante e non sporca. Il nome Brooklyn ricorda lo storico quartire di NY.

E’ il mio preferito ed ho voluto metterlo al primo posto.

Ho provato a fare anche un make-up con questo nero molto bello ma vi avviso già da adesso che non sono una make-up artist mi diletto e “giocare” con i colori.

Ombretto Minerale Skyline New York Collection Neve Makeup:

Skyline, grattacielo, è il simbolo più apporpiato da attribuire a NY. Un colore matt celeste molto fluo. Anche questo ottimo da usare come eyeliner per rendere più vivace un make-up. Ideale per ragazze castane.

Anche per questo ho voluto darvi la prova della sua bellezza in un make-up fatto da me. Spero che vi piaccia:

( sulla piega dell’occhio e sulla parte superiore ho applicato un altro ombretto dell’edizione limitata New York Collection chiamato Fifth Avenue troverete le foto più avanti. Mentre il blush è Soho)

Ombretto Minerale Fifht Avenue New York Collection Neve Makeup:

Un grigio-crema molto cangiante dai riflessi dorati. Ottimo per una discreta ed elegante sfumature. Fifht avenue è la 5 stra di Ny la più famosa e snob strada commerciale della città.

Ombretto Minerale Madison New York Collection Neve Makeup:

Marrone con riflessi argento. Ottimo da solo per un trucco veloce. Forse bagnato rende di più ma lo swatch è stato fatto da asciutto.

Blush Minerale SohoNew York Collection Neve Makeup:

Rosa fucsia totalmente matt. A primo impatto può sembrare esagerato come colore, ma in realtà è molto modulabile. Ne basta veramente poco per ottere un’ ottima sfumatura sulle guance. E’ il mio preferito tra i blush di questa collezione perchè è privo di qualsiasi brillantino molto adatto per chi, come me, ha il problema della pelle impura. Essendo matt, infatti, non accentua ancora di più la lucidità della pelle mista-grassa (cosa che farebbe un blush shimmer).

Blush Minerale Manhattan New York Collection Neve Makeup:

Manhattan è un blush colore pesca ultra shimmer. Non amo personalmente questo tipo di blush ultra shimmer ma, a mio avviso, è adattissimo da applicare come rossetto o lucidalabbra insieme al nettare per labbra di neve makeup ( infatti in tutti i make-up mostrati in questo articolo ho indossato come lucido questo blush mischiato al nettare per labbra neve makeup)

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “New York Collection la nuova edizione limitata di Neve MakeUp”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE