Novità autunno 2010: Miracle Gloss Layla Cosmetics Italia

Per me è un piacere continuare a parlare dei prodotti Layla Cosmetics un brand di cosmesi completamente MADE IN ITALY.

I Miracle Gloss sono i lucidalabbra complementari al rossetto Miracle Shine. La descrizione posta su questo gloss recita: ” gloss in crema ultra brillante”; ed è proprio vero! La durata è notevole (superiore alle 5ore) ma la cosa che più mi piace è che non è molto appiccicoso. Lasciano le labbra idratate e “turgide”, grazie all’agente levigante contenuto nella formulazione.

Il packaging è carino soprattuto per la bombatura ed il tappo oro. L’applicatore non è a pennello (come i Glitter in Gloss) ma in compenso è grande e molto pratico, con una passata avrete sulle labbra la giusta quantità di prodotto con massima pigmentazione.

Io ho i Miracle Gloss nei numeri 2 e 5 ma in tutto esistono 8 tonalità di colore. Sul sito di Layla Cosmetics potete trovare tutte le colorazioni disponibili anche se, a mio modestissimo avviso, non sono proprio reali (forse un pò più scure del reale, soprattutto per il numero 5).

Per ben 4 ml di prodotto il prezzo è di 15 euro circa, abbordabilissimo per chi desidera avere questa nuova tipologia di gloss.

Ed ecco le foto con i relativi swatches:

Miracle Gloss Layla Cosmetics Milano Italy n°2:

Miracle Gloss Layla Cosmetics Milano Italy n°5:

Questo è il mio preferito. Un colore pescato, molto elegante, con un effetto “nudo”. Adatto a completare un make-up occhi importante.

Proprio questa mattina sul canale ufficiale YouTube di Layla Cosmetics è uscita la video presentazione di questi nuovi gloss. Ecco il video e buona visione!