Novità profumi 2010/2011: Marry Me di Lavin, “Un profumo per di dire di si”

Le nonne ci dicevano: mai regalare profumi! Altrimenti una volta finito il profumo finirà anche il legame che vi tiene stretti. Io non ho mai creduto a queste superstizioni, in effetti non sono affatto superstiziosa.

Alcune pensano a questo profumo come una proposta di matrimonio. A quanto pare nel futuro 2011 il metodo per farsi dire di “si” da una drogata dello shopping o del make-up & body care, sarà regalare Marry Me alla propria amata. Bè devo dire che sarà sicuramente una proposta fuori dai canoni :D

Io la penso diversamente perchè posseggo la super vista romantica ( alla candy candy).

Immaginiamo insieme la scena:

Fuori ci sono 30 gradi all’ombra, tutti gli invitati sono entrati nella fresca chiesetta fatta di pietre, immersa nella campagna in un campo di grano maturo. Esci dalla macchina, che hai noleggiato per l’occasione, non fai caso al caldo perchè non sei in te..in quel momento cammini per inerzia, non sai il tuo nome e pensi solo a non cadere. Senti il tuo cuore che batte e il tuo petto sudato dal quale esce una nota frizzante di arancia amara e tè al gelsomino. Una nota fruttata di pesca viene a mescolarsi in un bouquet leggero di magnolia e rosa. Sei inebriata dalle emozioni e da questo profumo e ti addentri nella chiesa…E così, fantasie a parte, credo che questo profumo sia adatto per profumare l’abito candido del giorno delle nozze per avere con se una scia profumata indimenticabile. E voi che idea vi siete fatte per questo profumo?

Il flacone, femminile e moderno, è vestito con un fiocco in raso fucsia che gli dà un tocco di glamour ed evidenzia il cabochon in argento. Il corpo evoca un papillon in uno stile “art deco”.

Nota di testa:

Arancia Amara, Tè al Gelsomino, Freesia

Nota di cuore:

Pesca Bianca, Magnolia, Rosa, Gelsomino

Nota di fondo:

Cedro Bianco, Muschi, Ambra.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Un Commento a “Novità profumi 2010/2011: Marry Me di Lavin, “Un profumo per di dire di si””

  1. […] per chiedere alla vostra lei di sposarvi, ma siete un pò timidi…no problem! Ci pensa questo profumo a fare “il lavoro sporco” al posto […]

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE