Papavero Soave L’Erbolario: il profumo gel roll-on

“E attraverso i papaveri danzanti
alla mia anima arrivava
una brezza che con tocco
soave la cullava”
John Keats

http://www.erbolario.com/filemanager/img/pdf/PapaveroSoave.pdf

Da sempre sono fedele alle profumazioni di L’erbolario e raramente acquisto fragranze diverse dalle mie solite: Iris, Vaniglia e Peonie.

Casualmente un giorno sono rimasta affascinata dalla particolare scia che lasciava questo profumo! Un odore intenso ma allo stesso tempo non nauseante, misterioso, dolce e femminile. Me ne sono subito innamorata!

Il Papavero soave è una linea uscita da poco ed è ancora in vendita in edizione limitata. Io ho scelto di acquistare il profumo gel roll-on a soli 12 euro per 15ml di prodotto.

Essendo in gel profumo dura di più perchè più concentrato e basta applicarlo ogniqualvolta si desidera facendo scorrere la testina roll-on sui polsi, sulla nuca, dietro le orecchie e sulla base del collo. Ho scelto questo formato perchè è più pratico e mi serviva un profumo da portare con me in borsa per applicarlo durante la giornata (anche se mi sono resa conto che con questo profumo basta una sola applicazione).

Nella confezione ho trovato uno splendido papavero in stoffa e il profumo racchiuso in un praticissimo astuccio in velluto rosso.

 

NOTE DI:

PETALI DI PAPAVERO

DAVANA DELLE INDIE

GELSOMINO D’ACQUA

PRUNELLA

 

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Papavero Soave L’Erbolario: il profumo gel roll-on”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType