Toyota Hybrid Love

toyota-hybrid_love_test_drive-600x349 (1)

 

Al giorno d’oggi la guida è diventata stressante, inquinante e piena di intoppi, pertanto più delle volte alcuni di noi hanno abbondonato l’amore per la guida preferendo altri mezzi.

Toyota offre una gamma di Ibride vetture non solo ecologiche ma piene di tocnologie che aprono nuove strade con l’obbiettivo di raggiungere le zero emissioni. Hybrid sinergy drive è la principale tecnologia delle Ibride Toyota applicata, al giorno d’oggi, su circa 5 milioni di vetture.

Il termine Ibrido, nel caso di Toyota, indica due fonti di energia: un motore elettrico ed uno a combustione. L’energia prodotta dal motore a combustione non viene dispersa nell’ambiente ma è accumulata in una batteria per far sì che il motore elttrico entri in funzione. Il motore elettrico ha un’autonomia di 2km a 50km/h superata questa velocità entra in funzione il motore a combustione in concomitanza con quello elettrico per una guida più sportiva.

Guidare un’auto elettrica significa avere un’andatura completamente silenziosa.

 

Come potete vedere da questo video, Toyota ci invita a provare le sue nuove Ibride. Prenotare un test drive dell’Ibrido Toyota significa riprovare l’amore per la guida che dipende solo dall’auto. Le ibride toyota, a bassi consumi, vi faranno scoprire una guida rilassante, morbida e silenziosa. Questa tipologia di auto ci permette di rispettare l’ambiente con un ritorno anche economico per le nostre spese.

 

 

Cosa ne pensate dell’ibrido? Io sinceramente sono entusiasta!

 

Per ulteriori informazioni sulla gamma Toyota consultate il sito toyota

hybrid
ibrido

Articolo sponsorizzato

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Toyota Hybrid Love”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE