Nuova collezione primavera-estate 2011 Country Chic firmata Nee Make Up Milano

Ho scoperto un nuovo brand molto interessante! Si chiama Nee Make Up Milano.

La Nee Make Up Milano ha proposto una nuova collezione primavera-estate 2011 ispirata ai colori caldi dell’estate sicuramente adatti ad un look naturale, luminoso e chic.

La collezione è composta da un: Bronzer, Mascara, Lucidalabbra, Rossetto, Smalto ed un utilissimo set di pennelli da viaggio.

Ho avuto l’occasione di provare di persona i prodotti ed ora vi descrivo le mie personali sensazioni.

Country Chic Bronzing Gold:

La prima caratteristica che mi ha colpito è sicuramente la grandezza della cialda. Un bronzer da ben 20 gr! E’ composto da tre colorazioni tutte satinate che possono mescolarsi per ottenere un unico finish. E’ sicuramente adatto alle pelli abbronzate, ma, se ne applicate giusto un velo, è ottimo anche per le ragazze più chiare perché dona colorito e lucentezza. Non ha l’applicatore incluso anche perchè un bronzer da 20 gr non è sicuramente adatto da portare in borsetta, ma lo specchio è molto grande!

Una cosa che mi ha fatto pensare un pò è la descrizione che ho letto sul sito: paraben free. Si è vero, leggendo l’inci i parabeni non sono riportati. Ma gli ingredienti che ci sono non sono dei migliori sicuramente. Consultando il biodizionario.it, ho scovato alcuni ingredienti che hanno gli stessi due pallini rossi dei parabeni. Io a dir la verità non vado mai a guardare l’inci dei prodotti perchè sinceramente penso che se dovessi stare a guardare tutti gli inci dei prodotti che compro, arriverei a non truccarmi più e a non mettermi più creme. Ma certamente se al posto mio ci fosse stata una ragazza “eco-bio” sicuramente ne avrebbe risentito un pò.

E allora siccome non sono esperta, come ho detto prima, di inci e robe simili, vi metto qui la foto degli ingredienti così, se volete, mi scrivete un commento per farmi sentire la vostra opinione. Se ho detto qualche stupidaggine sugli ingredienti fatemelo sapere. Io ho consultato biodizionario.it.

High Definition Mascara:

Un mascara molto semplice a vedersi. Ma effettivamente fa il suo lavoro. Il nero è molto intenso ed il prodotto dura molto e non si scioglie! Lo scovolino è grande ed incurva ed allunga le ciglia. Attenzione a pettinarle prima però! L’effetto mi piace molto ne sono soddisfatta e lo uso tutti i giorni per make-up veloci ma chic. Ho notato che le ciglia da struccate, dopo aver indossato questo mascara, sono più luminose e, a mio avviso, più nutrite.

L’unica cosa che ho notato per le prime settimane (essendo il prodotto nuovo appena aperto) è che l’entrata dello scovolino secondo me è troppo stretta e, quando si va ad estrarre l’applicatore, rimane troppo prodotto sulla superficie. Ma per il resto questo prodotto è promosso, a mio avviso, a pieni voti!

Glow Lipstick Country Chic:

Oh questo rossetto ormai non lascia mai la mia borsa universitaria! E bellissimo a me piace molto perchè da un effetto molto naturale ed idratante. La durata è eccellente! Ed il colore? Semplicemete chic e di gran classe! Dalla texture brillante e glossata. Le labbra splendono alla luce del sole.

Non so se sono riuscita a trasmettervi il mio entusiasmo per questo prodotto! Bell bello bello! Non niente altro da dirvi!

Anche per questo prodotto è riportato sul sito: paraben free. Ma qui non posso dirvi niente perchè sulla confezione che ho non è riportato l’inci.

Sensual Gloss:

Non badate al mio smalto kiko aranciato. Gli stavo dando un’altra opportunità ma praticamente dopo poco tempo l’ho tolto via perchè non si asciugava ed era diventato tutto pastoso. Ho già precedente espresso la mia opinione sugli smalti kiko e..cambiamo discorso!

Questo sensual gloss di Nee Make Up Milano mi piace tanto! Lo applico insieme al glow lip stick ed ottengo un bellissimo effetto! Il colore è naturale e neutro. Sono soddisfatta di lui! :) Ha una particolarità! L’applicatore non è come un semplice apòicatore da lip gloss bensì è a forma di pennellino da labbra! Una particolarità a mio avviso molto utile e geniale! Eccovi una foto:

Il colore del gloss è chic e sobrio, dura tanto è non è appicicoso. Vi faccio vedere uno swatch del gloss (dx) accompagnato da uno del rossetto (sx) ed infine uno swatch di rossetto e gloss applicati insieme contemporaneamente ( in basso).

Nail Polish:

Anche lo smalto della collezione Country Chic rientra nei canoni della collezione: dal colore delicato ed estivo! La stesura è molto buona. Lo smalto non si scheggia e dura abbastanza.

Il packaging non mi piace molto perchè, a mio avviso, il tappo è troppo cicciotto e grosso.

Il colore segue la tendenza di questa primavera-estate 2011.

Travel Set pennelli Nee Make up:

 

 

 

 

Elegantissimo set da viaggio composto da 4 pennelli: 1 cipria/terra, 1 blush, e 1 occhi ed 1 labbra + 1 specchietto.

Utilissimo per i miei viaggi quando non ho voglia di portare il set grande di pennelli. Non pesa praticamente nulla quindi lo potete inserire nel vostro bagaglio a mano quando viaggiate con i voli low cost. I pennelli sono professionali, morbidi ed hanno superato anche la prova 1° lavaggio! Non perdono peli e non pungono. Perfetto e molto utile!

 

Spero che questa nuova collezione Country Chic Nee Make Up Milano vi sia piaciuta! Se ne avete voglia, scrivetemi le vostre curiosità, sensazioni e dubbi di questa nuova collezione!

Per qualsiasi altra informazione e per visionare gli altri prodotti professionali Nee Make Up Milano potete andare sul sito del brand: http://www.neemakeup.it/

 


Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Nuova collezione primavera-estate 2011 Country Chic firmata Nee Make Up Milano”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE