Palette Sleek Make-Up: Acid e Sunset

Ciao a tutti, mi chiamo Gloria e sono la nuova autrice di FashionLife. Come molte altre ragazze, gestisco il mio canale youtube sul quale troverete una mia piccola presentazione.

Oggi vi voglio parlare dei miei ultimi due acquisti: le palette Sleek Make-Up.

Queste palette non sono molto conosciute in Italia e, navigando su internet, non ho trovato molte review su di esse. Le uniche recensioni disponibili nel web sono in americano e le ragazze che ne parlano hanno un accento alquanto strano (quindi anche difficili da comprendere). Comunque, mi hanno sempre incuriosito e alla fine avevo deciso di comprarle dal sito. Parlando con Gabry, lei mi ha subito consigliato di vedere tra gli ultimi arrivi di Sephora. Io non abito in una grande città e quindi ho pensato subito: “Ok, Gloria forza e coraggio o vai a Roma o le compri On-Line, qui a Latina non ci saranno mai!!” ma poi ho deciso di chiamare la Sephora di Latina et…voilà c’erano :)

Quello stesso pomeriggio mi sono fiondata alla Sephora per comprarle. Vi premetto che della Sleek hanno solo le palette e neanche tutte. Hanno la “Acid”, la “Sunset”, la “Chaos” e la “Original” (quindi all’appello manca la “Storm” e la “Circus” che è un’edizione speciale!)

Vi dico che se siete interessate a una o più di una di quelle palette, che potrete trovare da Sephora,vi consiglio di comprarle qui in italia perchè risparmiate abbastanza! Infatti in Italia le trovate a 9,90 euro mentre se le comprate online pagate oltre agli 8.50 euro anche 5 euro circa di spese di spezione!

Non appena finito lo shopping, sono corsa subito a casa perchè non vedevo l’ora di provarle :) Ed ecco qui le mie modeste e personalissime opinioni!

Acid i-Divine Palette 570 Sleek 12 colori:

Ero curiossima per questa palette e i suoi colori fluo ma per me è stata una pura delusione. Gli ombretti Fluo (fuscia,verde,giallo,bianco e arancione) hanno poca scrivenza e non si stendono perfettamente (soprattutto il bianco, che a mio parere è del tutto inutile perchè è quasi trasparente). Gli altri colori sono bellissimi e sono quasi tutti matte tranne il rosa-magenta(vicino al bianco), l’azzurro e il grigio che sono shimmer.

Sunset i-Divine Palette Sleek 568 12 colori:

La sunset invece è quella che mi ha colpita di più ed è perfetta per quelle ragazze che amano i colori scuri, bronzati e dorati. E’ adatta per l’estate (ma a mio parere ci sono delle tonalità più tenui che sono ottime anche per l’inverno).

I colori sono tutti sulla tonalità del marrone e tutti shimmer e c’è il nero (matte), l’oro, l’arancione e il celeste (shimmer). Questa la consiglio vivamente perché è unica ed è spettacolare. Sicuramente sono tonalità che non si trovano in comuni palette, e il prezzo non è altissimo per 12 colori.

Vi lascio il link del sito http://www.sleekmakeup.com/EN/index.aspx dove potete trovare altri prodotti e maggiori informazioni sui costi di spedizione e i metodi di pagamento.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Un Commento a “Palette Sleek Make-Up: Acid e Sunset”

  1. amira scrive:

    quanto costa la spedizione dal sito ufficiale?

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType