Pennelli serie Glossy: la nuova collezione Neve Makeup

Sono soffici, con colori glamour, professionali ma economici e cruelty free. Hanno le caratteristiche che ogni pennello da trucco dovrebbe avere!! Ho avuto l’occasione di provare 3 (colore fucsia/bordeaux lucido) di questi splendidi 6 pennelli della nuova collezione Glossy di NeveMakeup e sono soddisfattissima! Sono bellissimi da sfoggiare nel beauty case e praticissimi da usare. Sono ottimi per definire e sfumare il viso.

Glossy Smooth:

Colore fucsia/bordeaux. Setole bicolore. Anche se il manico non è molto lungo, è pratico e maneggevole e le setole sono soffici soffici. A mio avviso può avere mille usi ma principalmente è adatto ad applicare terre e blush. Io personalmente lo uso anche per il fondotinta minerale e per la cipria. Il prezzo? Ottima qualità prezzo per un pennello professionale: 12 euro circa!

Glossy Fan:

Pennello a ventaglio ottimo per stendere un “velo” di cipria o di illuminante. Io lo uso quando non ho voglia di truccarmi molto e preferisco stendere un leggero velo di cipria per uniformare il mio incarnato. Le mie amiche vanno pazze per la sua morbidezza! Prezzo 10 euro circa!

Glossy Angled:

Pennello per occhi angolato. Paffutello e morbidissimo! Ottimo per sfumare il make-up o per il contouring del naso. A mio avviso potrebbe essere un pò troppo grande per chi ha gli occhi piccoli o a mandorla.  Prezzo 9 euro circa.

Hanno superato con voti eccellenti i due primi lavaggi che ho effettuato su di loro con detergente delicato ed acqua tiepida.

Per vedere gli altri 3 mitici pezzi della collezione, ulteriori informazioni o acquisti Neve Makeup potete andare sul sito http://www.truccominerale.it/index.php e più precisamente http://www.truccominerale.it/index.php?option=com_content&task=view&id=63 per vedere tutta la collezione nel dettaglio!

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Pennelli serie Glossy: la nuova collezione Neve Makeup”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE