Rossetti Deborah Milano Red una bella scoperta

E’ passato così tanto tempo dall’ultimo articolo, che anche la mia piattaforma è cambiata e ci vorrà del tempo per capire come scrivere gli articoli nel migliore dei modi con questi nuovi aggiornamenti. L’università e i miei nuovi impegni mi hanno fatto distogliere l’attenzione dal mio mondo virtuale ma è arrivato il tempo per ricominciare.

Oggi voglio presentarvi una nuova scoperta: i rossetti di Deborah make-up Milano Red! E’ da tanto che avevo il desiderio di comprarmi un bel rossetto rosso, ed ho trovato questi! Le mie labbra non sono proprio da diva, anzi sono sottili e piccole, ma anche io avevo la voglia di indossare un bel rossetto rosso, con quel colore che ti dona eleganza e “mistero”. Questi rossetti sono molto morbidi ed idratanti. Durano molto a lungo e, essendo arricchiti da acido ialuronico, mi aiutano a rimpolpare le mie sottili labbra. Naturalmente non possono essere indossati per qualsiasi occasione, ma mi piace l’idea che, anche con solo un filo di eyeliner e mascara volumizzante agli occhi, il rossetto rosso mi può dare quel sano tocco da pin up che fa sempre la differenza.

L’astuccio è elegantissimo, dalle linee sinuose e pulite e da uno splendido colore oro.

Una curiosità: al loro interno vi è anche la polvere di rubino che aiuta ad avere un colore intenso e brillante: una vera scoperta che mi ha incuriosito e mi fa sognare. Indosso sulle mie labbra un rossetto con polvere di rubino..waoo da vera principessa :)

Io possiedo i colori:

9 Cerry pop kimono Deborah Milano Red

13 The red dress Deborah Milano Red

 

 

 

 

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Rossetti Deborah Milano Red una bella scoperta”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE