Trucco da cerimonia dai toni del grigio e rosa

Quando ho espresso alla mia amica Clelia la mia incertezza sul make-up da abbinare al completo da cerimonia, Clelia mi ha subito aiutata con un video tutorial risposta sul suo canale youtube Pinkuccia24.

E’ un trucco molto estivo dai toni del grigio chiaro e dal rosa. Semplice ma chic, questo make-up è adatto sicuramente ad un avvenimento importante come un matrimonio o anche un cocktail party.

Spero che vi piaccia. Per qualsiasi curiosità o video richiesta potete contattarmi via mail: info@fashionlife.it o inserendo un commento alla fine di questo articolo.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

3 Commenti a “Trucco da cerimonia dai toni del grigio e rosa”

  1. FashionLife scrive:

    Aleee hai visto? Clelia è stata gentilissima a collaborare con me! Cmq peccato che siamo lontane perchè mi mancano i tuoi bijoux :) se fossi stata a matera sicuramente mi sarei rifornita da te di un bel completo acqua marina :) tvb e sappi che anche il corriere Gabry è gratis :D se ti serve qualcosina io ho la kiko qui in centro :D

  2. clelia scrive:

    ihihihih…Ciauu Alessia Sn klelia, cmq si sn leggermente raffreddatinaa!..U.U..uffinaaa. Cmq io ho la kiko qui in 3 centri commerciali quindi nn sapevo qst cosa…buonooo :)

  3. Alessia scrive:

    Carino questo tutorial, ma Clelia era un “filino” raffreddata? ^___^
    Cmq i cosmetici kiko sono fantastici!! Sapevi che se ti registri online e fai un acquisto entro le due settimane successive all’iscrizione le spese di spedizione sono gratis?

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE