Ti ricordi, Sprite?: Diario di un’amicizia più che speciale!

Ciao a tutte ragazze!
Questo è  il primo articolo che scrivo per questo splendido sito! E non vi nascondo che sono molto emozionata!
Mi presento subito: mi chiamo Stefania! Ho un canale su youtube (il mio nick è LadyWriter83 ) che parla di make up (in prevalenza) e di libri. Due mie grandissime passioni che ho il piacere di condividere con tutte le persone che vengono a farmi visita!

Gabriella è stata veramente dolce a chiedermi di collaborare con questo sito non solo con i miei video, ma anche con delle mie rubriche, ed in questo mio primo articolo parlo della mia passione più antica: la lettura, e quindi di libri! Non la ringrazierò mai abbastanza!!!!

La lettura per me è qualcosa di magico: mi permette di essere libera. Di superare tanti confini. Di essere in ogni posto, in ogni epoca, in qualsiasi dimensione. La lettura è qualcosa di meraviglioso. Grazie ad un libro le catene vengono spezzate ed io mi libro in volo. Questo è per me la lettura! Un fantastico mondo al quale io proprio non posso rinunciare!

Oggi vi voglio parlare di un libro per me molto speciale: “Ti ricordi, Sprite?” di Mark Levin edito dalla Rizzoli. Costo 8.50 circa.

Mark Levin è un avvocato, che conduce un talk show radiofonico che va in onda in tutti gli USA e scrive libri di carattere giuridico. Questo però, da come si può dedurre dal titolo, non è un libro che ha a che fare con la giurisprudenza, ma con l’amicizia.
Diciamo che è una sorta di diario dell’autore, dove ricorda dei momenti molto belli ed importanti vissuti con la sua famiglia ed i suoi cani.  Cani speciali, davvero speciali.
Non voglio andare avanti, perchè farlo significa svelarvi tutto il contenuto del libro e quindi togliervi il piacere di leggerlo!
Ma una cosa la dico: parla di un’amicizia alquanto meravigliosa, vera, eterna e disinteressata. Mi ha conquistata per il fatto che non risparmia emozioni! Io ho riso e pianto con ogni protagonista del libro. Ho vissuto anche io quelle pagine, cosa molto importante, a mio avviso.

A chi lo consiglio? Lo consiglio a tutti gli amanti degli animali, ma anche a chi non ama particolarmente i cani, per un semplice motivo: attraverso questo libro forse si renderà conto che sono molto più di quello che può immaginare!

Buona lettura!
Stefania

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Ti ricordi, Sprite?: Diario di un’amicizia più che speciale!”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE