9 Countries 9 Men: 1 Winner per Calvin Klein Underwear

9countries9men

Attenzione fidanzati, mariti o fratelli è ora di togliere la maglietta ed indossare un capo Underwear di Calvin Klein. Lo scopo? Quello di mostrare il fisico e partecipare al concorso 9Countries9Men in cui uomini di 9 stati (Inghilterra, Italia, Grecia, Germania, Paesi Bassi, Russia, Francia, Spagna e Svezia) si sfideranno vestiti solo da capi underwear Calvin Klein con colori rappresentanti le bandiere dei 9 stati. Alla fine vinceranno, tra tutti, solo 9 uomini squisitamente muscolosi che rappresentaranno la linea.

I 9 finalisti verranno scelti da una giuria prestigionsa composta dai redattori di GQ e Jaimer Dornan, l’attuale a magnifico modello per Calvin Klein Underwear. L’unico vincitore, tra i 9 finalisti, verrà scelto dal pubblico del web che voterà in favore del proprio preferito su www.9countries9men.com. Il vincitore riceverà un contratto come topmodel con Select Model Management ed un viaggio di lusso in Sud Africa.

Cosa aspetti, manda la foto del tuo uomo che indossa un capo intimo  CalvinKlein Underwear al sito web del concorso entro il 31 ottobre 2009 oppure recati con lui in un in-store casting nei negozi autorizzati dove il tuo uomo potrà fare la foto (sul sito puoi trovare anche date ed eventi, negozi e indirizzi).

JamieDornanforCalvinKleinUnderwear