A San Valentino vinci Parigi con il concorso Tissot “a touch of love”

Chi non ha mai sognato di andare a parigi, la città dell’amore e del romanticismo, con la propria metà proprio il giorno di San Valentino?

Dal 4 al 14 febbraio il sito internet www.atouchoflove.it ospiterà il concorso che permetterà di vincere un intero weekend a Parigi, soggiornando in uno degli hotel più chic della capitale francese con la propria metà. Un’ ottima iniziativa, a mio avviso, per poter regalare al proprio partner momenti indimenticabili partecipando ad un semplice concorso!

Partecipare è molto semplice: basterà collegarsi al sito www.atouchoflove.it, scegliere una tra le molteplici frasi d’amore recitate in alcuni dei film più celebri della storia del cinema e, infine, inviarla, all’interno di una cartolina che si comporrà automaticamente, all’indirizzo e-mail della persona che si ama.

L’iniziativa fa parte della campagna di promozione della linea T-Touch Collection di Tissot composta da 4 modelli: T-Touch Expert, Sea Touch, Sailing Touch e l’ultimo nato, il Racing Touch.

Da non dimenticare poi il T-Touch II Lady Diamonds, l’orologio specificatamente progettato e realizzato per la clientela femminile di Tissot. Accanto alle classiche caratteristiche degli orologi dell’azienda svizzera (es. vetro in zaffiro tattile antigraffio con rivestimento antiriflesso e cassa in titanio lucido antimagnetico con lunetta girevole) il T-Touch II Lady Diamonds aggiunge un quadrante in madreperla rivestito da diamanti Top Wesselton e un cinturino in pelle bianca con chiusura a farfalla e pulsanti per diventare così l’accessorio perfetto al polso di una donna di classe e contemporanea.

Per maggiori informazioni e per il regolamento completo del concorso visita www.atouchoflove.it e www.tissot.ch.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Un Commento a “A San Valentino vinci Parigi con il concorso Tissot “a touch of love””

  1. I’m extremely impressed with your writing skills as well as with the layout on your blog. Is this a paid theme or did you modify it yourself? Either way keep up the nice quality writing, it’s rare to see a nice blog like this one nowadays.

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType