I love MINI Shopping!

Eccomi finalmente tornata con la recensione di un nuovo libro! Perdonate la lunga assenza, ma non ho letto molto ultimamente (MEA CULPA)!Ma ora mi faccio subito perdonare!

Dunque, ultimamente ho letto il sesto libro della collana di “I LOVE SHOPPING” di Sophie Kinsella, il cui titolo è “I LOVE MINI SHOPPING” edito dalla Mondadori. Costa 19,50 euro, ma se avete la pazienza di aspettare l’edizione economica costerà sicuramente molto di meno!

La protagonista è Becky, una ragazza simpaticissima affetta da shopping compulsivo, ma attenzione a non farglielo notare perchè si indignerà parecchio!:)
In questo libro arriva la crisi economica e ciò significa: evitare di fare shopping! Il marito le farà una proposta per lei “oscena”, ma suo malgrado accetterà e farà del suo meglio per mantenere la promessa, ovviamente a modo suo!;)Come il suo solito, si imbatterà in mille problemi in cui si mette da sola, ma riuscirà ad uscirne nel migliore dei modi. Si conoscerà sua figlia, una bambina decisamente moooolto simile alla mamma!
Di più non dico mie care, come sempre non voglio rovinarvi la lettura!

Libro decisamente simpatico, la Kinsella non si smentisce mai!
Adatto a tutte quelle ragazze che hanno voglia di leggere per ridere un pò e distrarsi!

I libri che lo precedono sono:

I LOVE SHOPPING

I LOVE SHOPPING A NEW YORK

I LOVE SHOPPING IN BIANCO

I LOVE SHOPPING CON MIA SORELLA

I LOVE SHOPPING PER IL BABY

Buona lettura a tutte mie care, e se scegliete di leggere questo libro, buon divertimento!