Il ritratto migliore della tua vita

Tempo di mare e tempo di vacanze, finalmente direi! La bella stagione ha tardato a farsi strada, ma pian piano e timidamente il sole e il caldo stanno prendendo piede sulla nostra penisola. Anche io, dopo aver finito gli esami e il lavoro sto cercando in internet mete turistiche economiche per trascorrere finalmente le meritate vacanze sulla spiaggia e con gli amici. Nella mia valigia non mancherà, oltre al beauty case (indispensabile), una buona fotocamera che faccia anche video eccezionali e che magari sia resistente all’acqua (per me che sono ciompa non si sa mai!!!), alla sabbia e al vento.

Le Fotocamere waterproof torneranno utili anche a chi, invece di andare al mare, sceglierà di visitare la piovosa Londra. Tra le capitali europee, è proprio Londra la città più fotografata, come si può vedere dall’infografica riportata in basso. Seguono Berlino, Parigi, solo al 4° posto Roma e infine Barcellona. Sorprendentemente – ma neanche tanto! – è invece la Torre Eiffel il monumento più fotografato in assoluto dai turisti dallo scatto facile, ancor prima delle londinesi Trafalgar Square e Tate Modern.

Fotocamere

 

Che voi siate professionisti della foto, o anche semplici appassionati, Sony vi offre una vasta gamma di Fotocamere compatte o a obiettivo intercambiabile, per i fan della reflex.

Io, personalmente, ho scelto la fotocamera Sony DSC-TX30: sottile, elegante e compatta – giusta per me che sono una signorina chic – ma professionale e adatta per ogni tipo di scatto anche sott’acqua secondo le descrizioni.

FOTOCAMERE SONYE voi? Non sapete quale fotocamera scegliere? Visitate il sito della Sony e tra le mille fotocamere a disposizione troverete senza dubbio quella che fa per voi! 

Foto: www.sony.it

Articolo sponsorizzato

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Il ritratto migliore della tua vita”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE