La macchina del pane Moulinex home bread OW1101

Voglio condividere con voi tutta la felicità che ho in questa ultima settimana da quando, grazie ad un’ottima offerta su Privalia, ho acquistato la mia macchina del pane Moulinex Home Bread OW1101.

Mia sorella ha contribuito alla grande a farmi venire questa fissazione per la macchina del pane, lei è un’ottima cuoca e per ogni occasione prepara pizze, focacce e sandwich con questo “arnese” fenomenale.

Sinceramente è stato difficile trovare quella giusta, l’ho cercata in lungo e largo ma o gli stores non erano riforniti (c’è stato un periodo che non producevano più questi elettrodomestici) oppure le ultime rimaste costavano molto per le mie tasche. Finalmente un giorno Privalia ha collaborato con la Moulinex e mi ha permesso, grazie ai suoi ottimi sconti, di ordinarla! L’ho pagata meno di 60 euro circa e secondo me ho fatto un ottimo affare!!! L’ho subito provata con il programma consigliato n°1 del pane bianco ma, seguendo la ricetta sul ricettario, l’ho trovato troppo dolce per condimenti salati ma ottimo per fare merenda o colazione con la nutella o marmellata.

Se volete potete seguire le mie ricette adatte alla macchina del pane! Inizierò con la ricetta per l’impasto della focaccia!

Scheda tecnica macchina del pane Moulinex home bread OW1101

potenza 600 Watt,

capacità fino a 900g,

12 programmi preimpostati: (pane classico, pane francese, pane integrale, pane rapido, pane dolce, pane dolce rapido, impasto, marmellata, torta, pane panini, solo cottura),

3 livelli di doratura,

2 impostazioni di peso (700 g /900 g),

funzione Keep Warm (1h),

avvio programmabile (15h),

contenitore antiaderente amovibile,

display di controllo delle funzioni impostate,

oblò di controllo.

Si posso cuocere e/o preparare impasti senza glutine e in dotazione troviamo 1 misurino dosatore ed 1 bicchiere graduato

 

 

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “La macchina del pane Moulinex home bread OW1101”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE