Lizzie Miller: come essere belle anche con una taglia 46

lizzie-miller

Lei è Lizzie Miller, una modella over size che è diventata famosa da quando è apparsa su un articolo di Glamour USA sdoganando la solita modella scheletrica. Lizzie è alta 1 metro e 80 centimetri e pesa 80 kilogrammi e non è affatto brutta, anzi, è radiosa in tutta la sua bellezza anche se ha qualche rotolino sulla pancia e sulle cosce.

Vuole dimostrare che le donne taglia 46, anche se con qualche kilo in più, sono più belle di quelle a cui non entra nemmeno una 38 perchè troppo larga. Abbiamo carne, siamo morbide nelle forme e più sensuali. Siamo certamente meglio di qualche ossicino che a malapena si mantiene in piedi.

Noi donne siamo per natura esageratamente autocritiche. Nutriamo le nostre insoddisfazioni, allontanandoci, la maggior parte delle volte, dai fatti reali. Tendiamo ad eliminare il nostro corpo come qualcosa che non ci rappresenta ma non ci accorgiamo che fa parte di noi in modo inseparabile. E se madre natura ci ha rese così, perchè dobbiamo ossessionarci a fare diete diventando magari anche sproporzionate?

Lizzie ha avuto il coraggio di fotografarsi nuda e di rappresentarsi così com’è senza nessun ritocco. Magari ci infagottiamo in abiti che ci abbassano e ci ingrassano ancora di più non rendendoci conto che se scegliessimo i vestiti giusti saremmo molto più belle e genuine delle altre ragazze!.

Dobbiamo stare attente a non mettere in evidenza i nostri punti critici, certo se abbiamo fianchi larghi, certamente non mettiamo jeans a vita bassa ma pantaloni a vita alta oppure con un taglio maschile. Se siamo alte ma formose possiamo indossare un paio di pantaloni con un taglio a palazzo che ci renderenno più alte e affusolate. Per quanto riguarda le gonne, meglio scegliere quelle non troppo corte per non mettere in evidanza le cosce un po cicciottelle, mentre, per quanto riguarda i vestitini meglio scegliere quelli a palloncino o con un taglio impero, nasconderanno le nostre maniglie dell’amore; per le magliette scegliete quelle larghe in vita oppure i maxi pull, aiuteranno a nascondere i fianchi larghi!

Ecco qui un consiglio per una giornata in ufficio:

ufficio taglia 46

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Un Commento a “Lizzie Miller: come essere belle anche con una taglia 46”

  1. Maria Grazia Cavagnero scrive:

    mi chiamao Maria Grazia ho 48 anni e peso sugli 86 chili ma all’eta’ di Lizzie pesavo sui 68 o 70 . ebbene mi sono sempre sentita grassa e fuori posto. la modella l’vrei voluta fare ma ahime ero troppo grassa. Beh Brava Lizzie sei bellissima

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE