Mai provato Lines è?

Ho sempre usato prodotti lines fin dalla mia prima esperienza con assorbenti ma sinceramente non avevo mai provato i nuovi Lines è! Sapevo che sono fatti di Lactifless un materiale brevettato dalla lines super assorbente (in grado di assorbire fino a 10 volte il suo peso) e super sottile ma ho sempre continuato ad usare i miei cari Lines Seta Ultra notte.

La mia indole femminile mi spinge sempre a provare le novità, sono curiosa di natura, ma la cosa che mi ha sempre frenato nel provare i Lines è è il fattore prezzo! Il fattore prezzo è molto importante per le mie taschine poichè questi assorbenti arrivano a costare fino a 4 euro a confezione! Dentro la confezione ci sono 10 assorbenti e quindi, facendo un semplice calcolo, 0.40 cent per assorbente. Il fatto è che io compro assorbenti a stock, cioè quando trovo un’offerta conveniente (i famosi pacchi famiglia) al supermercato mi compro una carrellata di assorbenti dicendomi: tanto serviranno sempre! Sono arrivata anche a spendere 2,50 euro per 2 confezioni di Lines Seta ultra petalo blu notte e quindi 20 assorbenti. Facendo il solito calcolo ho speso 0.12 cent per assorbente, e mi sembra un bel risparmio!

Alla fine ho provato i nuovi Lines è e devo dire che non c’è proprio paragone con quelli che uso abitualmente anche se sono della stessa marca! L’unica cosa che effettivamente non mi è piaciuta è che le ali degli assorbenti danno l’impressione di essere molto fragili. Ma alla fine penso che sono stata abituata a degli assorbenti che sono proprio fatti di plastica!

L’assorbenza è ottima! Sono andata all’università molto tranquilla e hanno tenuto parecchio considerando che io sono seduta per la maggior parte del tempo che spendo in università! Sono davvero comodi, non si sentono minimamente e ti senti asciutta proprio come dice la pubblicità! La confezione è fatta di cartone quindi un voto in più perchè si può riciclare. Gli adesivi che ricorpono le ali sono due, a mio avviso molto comodi perchè mentre attacchi una parte non devi stare attenta che non ti si appica anche l’altra ;) Non ho sentito minimamente il fastidio o comunque l’irritazione che si crea sulla pelle alla fine del ciclo. In definitiva mi sono trovata davvero bene!

Se non fosse per il prezzo continuerei ad usarli! Ma sicuramente appena vedo che sono in offerta saranno miei! :)

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Mai provato Lines è?”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE