Nasce Wikio Shopping, il nuovo shopping online per fare affari sul web

Questo servizio è disponibile per più di 15.000 articoli di diversa natura: abbigliamento, high-tech, libri, informatica, moda accessori ma anche giochi e viaggi.

Su http://www.wikio.it/shopping c’è una vasta selezione degli affari più accattivanti del web. Consultando il sito hai la possibilità di guardare il dettaglio del prodotto da te scelto, ma anche il vantaggio di leggere informazioni complete riguardo prezzi e caratteristiche tecniche del prodotto comparato con altri. Ci sono i giudizi dei consumatori che prima di te hanno avuto esperienza con quel brand o quel prodotto e avrai il vantaggio di trovare news provenienti dai siti specializzati o dai comunicati stampa delle case madri, foto, video e in esclusiva le discussioni provenienti dai forum.

La cosa che più mi interessa in questo momento sono i libri universitari e su wikio shopping ho scoperto i siti che hanno i prezzi migliori. Sappiamo tutti quanto siano costosi i libri universitari, ed è un nostro diritto sapere dove comprarli a minor prezzo e quali sono le opinioni degli altri. In questo modo non solo puoi sapere dove trovarli ma anche avrai a disposizione i prezzi migliori per poter affrontare una spesa così pesante per il portafoglio.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Nasce Wikio Shopping, il nuovo shopping online per fare affari sul web”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE