Notizia Hot: Akuel Skin è un “vestito” impercettibile

Parlo spesso di nuove tendenze in fatto di vestiti e accessori di moda. Questo è un vestito particolare di nuovissima tendenza che sicuramente, se siete ragazze di venti anni come me, vi renderà la vita davvero più facile. Ebbene si sono proprio dei preservativi! Ma non sono preservativi comuni, sono gli Akuel Skin che vi permettono di fare sesso, sesso sicuro, riuscendo a percepire tutte le sensazioni possibili ed immaginabili, ma con tutte le dovute precauzioni.

Infatti, il problema principale, per cui il vostro partner si rifiuta di “indossare” i preservativi, è proprio la perdita di piacere, quella sensazione macchinosa di costrizione. Con Akuel Skin, invece, il vostro Lui avrà la sensazione di non “indossare” nulla, non per la sottigliezza, ma grazie al materiale con cui i preservativi sono stati fatti: il Sensoprene, che dona una estrema elasticità ed un effetto “pelle su pelle”. Akuel Skin risulta comodo anche a chi… è una “taglia forte”..(oddio e con questa affermazione mio padre mi bandirà da casa).

Ma come dirlo al nostro fidanzato? Bè Akuel ha pensato proprio a tutto! Ha creato, infatti, un video gioco! Mr Skyn in Goldon City, vi metterete nei panni di Gina o Willy che, per raggiungere il/la proprio/a lui/lei, corre contro il tempo per la città facendo scorte di Akuel Skin ed evitando seducenti incontri extraconiugali!

Io, con enorme imbarazzo, sono stata per 10 minuti in Goldon City nei panni di Gina. E devo dire che questo gioco on-line è davvero divertente! Il personaggio si muove con velocità e destrezza nei luoghi più “in” della città. Mi ricorda il video gioco di Super Mario, ma nettamente più piccante! Provate per un attimo a lasciare il personaggio fermo, farà un buffissimo movimento pelvico!!

Ecco qui il risultato che ho attenuto alla fine del gioco!

Commentando questo articolo puoi aggiudicarti alcuni gadget Akuel per un sesso migliore e diventare “collaudatore” ufficiale di Akuel. Inserisci il tuo indirizzo e-mail, non solo nell’apposito campo, ma, anche nel testo del commento.

Akuel
Skyn
preservativi

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio