Pretty Little Liars: Desperate Gossip Girls

Questo tv show ha debuttato sul canale statunitense ABC family l’ 8 Giugno scorso, registrando già dalla prima puntata ascolti record, infatti, la prima puntata è stata vista da 2.47 milioni di persone il secondo miglior debutto della rete dopo “La vita segreta di una teenager americana”.

Pretty Little Liars è una serie televisiva basata sulla collezione di romanzi per teenager della scrittrice Sara Shepard. In questa serie si mescolano Mistero, Glamour, Complotti, Amore ed Amicizie. Ricorda molto Gossip Girl per i personaggi, le amicizie e la parte glamour o Desperate Housewives per la trama e le ambientazioni gotiche e misteriose.

Trama di Pretty Little Liars:

La serie è incentrata sulla vita di quattro ragazze: Aria, Hanna, SPencer ed Emily, la cui amicizia si è spezzata dalla scomparsa di Alison la “queen bee” del gruppo. Un anno dopo la scomparsa di Alison le ragazze iniziano a ricevere misteriosi SMS che minacciano di rivelare i loro segreti più nascosti.

La quattro ragazze inziano a credere in un ritorno di Alison sia perchè gli SMS sono firmati da una certa A. sia perchè solo Alison poteva conoscere i loro segreti più intimi. Aria, Hanna, Spencer e Emily si riavvicinano nella speranza che la loro scomparsa amica sia ancora viva.

Tuttavia questo piccola speranza si spegnarà molto presto nel momento in cui viene trovato il corpo senza vita di Alison.Ma allora noi spettatori ci domandiamo: Chi è A. e come fa a conoscere i loro intimi segreti?

La serie prevere una ventina di episodi ma in america sono stati trasmessi solo 8 di questi per il momento.. non vedo l’ora di capire come va a finire queste misteriosa storia. Io ho già qualche idea :

Foto dei personaggi principali di Pretty Little Liars:

Lucy Hale nel ruolo di Aria Montgomery

Ashley Benson nel ruolo di Hanna Marin

Troian Bellisario nel ruolo di Spencer Hastings

Shay Mitchell nel ruolo di Emily Fields

Continuate a seguirmi perchè molto presto ci sarà una sorprendente  Pretty Little Liars collaborazione con le mie amche youtubers!!

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Pretty Little Liars: Desperate Gossip Girls”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE