Puma Social: “gli atleti della notte”racconta la tua storia da campione dell’after hour

Gli atleti della notte chi sono? Tutti i ragazzi che vivono in pieno la notte divertendosi con gli amici tra bar, karaoke, bowling e locali; Quelli che non rinunciano ad una nottata intensa di risate e divertimento con gli amici di sempre. Gli atleti della notte sono i nuovi atleti metropolitani che hanno un solo traguardo: l’alba.

Quanti di noi hanno vissuto delle esperienze del genere? Io penso tutti almeno una volta nella loro vita. Il questo video il cantante Morgan racconta così gli alteti dell’afert hour:

Un rimbalzo della palla nella penombra. Sfiora la 8 e mette la 6 in buca, un centro al primo colpo dopo 3 pinte e poi ancora centro dopo 3 bar. Uno strike all’ultimo tiro. Che canti bene o male tornerà a casa stonato: mano ferma e occhi pesanti. Tra bar biliardi, bowling e panini con salsa piccante, sopravvive a scorciatoie, a terzi incomodi, rincorre i taxi sotto la pioggia. Comunque sia il traguardo è l’alba. Questa è la vita degli atleti dell’after hour. Non ascoltare chi chiama l’ultimo giro. La notte è il loro sport. E loro sono i campioni.

Quanti ricordi, che malinconia..vero? Ripensando a tutto quello che abbiamo combinato durate queste notti di estate.

Ora con Puma la notte diventa social. Ora puoi condivedere i racconti delle tue notti “pazze” iscrivendoti al club degli atleti della notte e potrai:

  • vedere il tuo nome scritto con luci al neon
  • realizzare il calendario delle tue attività
  • guadagnare (un po’ come foursquare) trofei e scalare la classifica degli utenti più attivi.

Io l’ho già fatto ed è bellissimo per leggere le notti pazze degli altri ragazzi.

E’ possibile seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook di Puma.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Puma Social: “gli atleti della notte”racconta la tua storia da campione dell’after hour”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType