Winga Vip Sistem il Bingo digitale

Un pò di giorni fa ho ricevuto in regalo 10 euro di bonus da giocare ai giochi WingaBingo. Su https://www.winga.it/, dopo un’accurata registrazione (bisogna essere maggiorenni per giocare consapevolmente), entri in un mondo colorato, in movimento e con una musichina di sottofondo che allieta la tua permanenza nelle sale di gioco virtuali winga.

Io personalmente ho voluto provare il bingo online, volendo c’è anche winga poker. Il bingo è molto divertente perchè, dopo aver scelto le cartelle che più preferisci ed averle acquistate al costo di soli 10 centesimi l’una, puoi aspettare che la sala si riempia. Al riempimento della sala inizia la velocissima estrazione dei numeri, velocissima perchè è tutto automatico (il computer winga controlla le tue cartelle e puoi scegliere anche con che simbolo segnare i numeri usciti e di che colore; io personalmente ho scelto un cuoricino rosa).

A lato della pagina c’è una piccola chat nella quale i partecipanti scambiano chiacchere e “gridano” i numeri che mancano nelle loro cartelle per la cinquina e il bingo. Partecipano molte persone a questi giochi online winga, si possono scambiare conoscenze molto interessanti ma il fattore che più invoglia a giocare è soprattutto la vincita che fa gola.

In più all’acquisto della prima cartella si accede direttamente al Winga Vip System, si accumulano punti extra che danno diritto a premi man mano più interessanti.

Vorrei sapere cosa ne pensate del mondo WingaBingo https://www.winga.it/ o se avete mai provato a giocare online. Ai primi 3 lettori che mi scriveranno le loro idee ed esperienze sarà regalato un buono da 5 euro per giocare nel portale Winga (da inserire al momento dell’iscrizione).

Vorrei dirvi che giocare è bello ma basta non esagerare!!

Sbizzaritevi con i commenti, a presto!!!

Winga Poker

Winga Bingo

Winga Vip System

poker online

premi

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Un Commento a “Winga Vip Sistem il Bingo digitale”

  1. Netheril scrive:

    Personalmente ho già provato a giocare online: ho giocato a Gratta e vinci, Bingo e SuperEnalotto, ma su altri siti.
    E’ un’esperienza divertente, che di dà quella piccola scarica di di adrenalina che ti fa sentire vivo e capisco come possa succedere che per alcune persone diventi una malattia.
    Tuttavia credo che sia proprio questa consapevolezza che rende il gioco divertente, perché credo che l’autocontrollo ci consente di distinguere il piacere dal vizio.

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE