Che Sposa sei?

C’è chi ha sempre saputo quale sarà il suo abito da sposa, ma c’è chi, invece, arriva al “Si” fatidico e non ci ha ancora pensato.

Sei principessa o sirena? Sei classica, sei romantica, sei glamour, oppure sei sofisticata?La collezione 2009/2010 ci offre un’ampia gamma di novità che raccoglie tutti i gusti. Qui puoi farti un’idea su quello che sarà il tuo abito.

Abiti mono spalla:

Questi abiti ti donano il fascino dell’asimmetria e nello stesso tempo quel tocco sexy quando mostri la spalla.

sposa mono spalla1sposa mono spalla2

Esempi di abito mono spalla: Il primo con Ruches molto importanti e taglio sirena, mentre, il secondo principesco per una sposa glamour con un ampio spacco.

Abiti Rear view:

Un retro scenografico studiato per essere al centro dell’attenzione in ogni momento.

sposa retrosposa retro 2

Esempi di abito Rear view: Il primo ha una coda principesca molto lunga, decorata da riprese e balze, mentre, il secondo per una sposa sofisticata è un modello essenziale con un maxi fiocco.

Abiti di Pizzo:

Il pizzo: prezioso elemento adatto alle ragazze classiche e allo stesso tempo romantiche può velare le scollature più audaci oppure semplicemente impreziosire l’abito.

sposa pizzo 1 verosposa pizzo 2

Esempi di abiti in pizzo: Il primo pizzo macramè e coda in taffetà, mentre, il secondo in pizzo macramè per una sposa classica ed essenziale.

Abiti Bucolici:

Per una sposa romantica che ama i fiori.

sposa bucolicasposa bucolica 2

Esempi di abiti bucolici: Il primo con effetto “vedo non vedo” e bellissime rose rosa in vita e sulla gonna, mentre, il secondo è rosa con riprese sulla gonna e cintola alla vita.

Abiti con decoltè profondi:

Il decolletè sulla schiena, pensato per una sposa  sofisticata e glamour, è una dettaglio di stile per abiti lineari e minimalisti.

sposa decolletèsposa decoltè2

Per una sposa che abbia la schiena liscia e che voglia osare.

Abiti con fiocchi:

Il fiocco, un classico degli abiti da sposa, è chiamato anche “nodo d’amore”. Adatto ad una sposa romantica amante del bon-ton.

sposa fiocco1sposa fiocco 2

Esempi di abiti con fiocco: Il primo ha un fiocco alla vita molto semplice adatto ad una sposa classica, mentre, il secondo quasi grigio ha una fiocco sul seno ed dei ricami di pizzo sia sul fiocco che sul resto dell’abito per una sposa romantica con stile.

Abiti Mini:

La vera novità dell’anno. Sono adatti ad una sposa giovane ed anticonformista.

vestito da sposa mini 1vestito da sposa mini 2

Esempi di abiti mini: Il primo ha la gonna a balze per una sposa romantica ma speciale, mentre, il secondo ha una forma particolare per una sposa che ama distinguersi dalle altre.

Abiti con dettagli preziosi:

I più richiesti dalle spose glamour. I corallini e i cristallini risplendono al sole come dei gioielli donando lucentezza al viso.

sposa dettagli preziosi 1dettagli preziosi 2

Esempi di abiti con dettagli preziosi: Il primo con un bustino super decorato da cristalli swarovsky e con un’ampissima scollatura a cuore nel decoltè, mentre, il secondo con un dettagli prezioso sulla schiena con dei swarovsky che formano una rete fino al fondo schiena.

Abiti con qualcosa di blu:

Il detto dice che la sposa debba indossare qualcosa di blu. Normalmente si usa mettere qualcosa che non si veda di quel colore come ad esempio una giarrettiera. Quest’anno il blu è uscito allo scoperto ed è diventato un elemento principale dell’abito per una sposa estrosa ma anche romantica.

sposa qualcosa di blusposa blu 2

Esempi di abiti con qualcosa di blu: Il primo presenta dei fiori blu e molto delicati  a richiamare alla romantica sposa bucolica, mentre, il secondo ha un dettaglio blu che parte dal punto vita e si estende con due code quasi fino alla fine della gonna.

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

3 Commenti a “Che Sposa sei?”

  1. elsa scrive:

    ciao a tutti,
    sono curiosa di sapere di chi è il quarto abito da sposa, precisamente chi è lo stylist….??E’ stupendo…..!! Please Attendo con anzia una vostra risposta.
    grazie mille.

  2. admin scrive:

    il mio preferito è il secondo di dettagli preziosi: quello che ha la schiena scoperta.

  3. Faby82 scrive:

    meraviglia…per me i più belli sono gli abiti bucolici : D

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE