Come essere una strega glamour nella notte di Halloween

01_john_galliano_image_gallery

Durante la festa di Halloween  vuoi distinguerti dalle tue colleghe ed essere una strega very glam? Basta con lo stereotipo della strega vecchia e brutta sulla scopa, la moda di quest’anno punta tutto su una strega giovane, spettrale ma soprattutto sexy e bella.

Diventarlo è facilissimo: basta partire con una base di cipria o fondotintinta bianchissimo che ti donerà un’aria spettrale, poi rendi le tue labbra rosse fuoco per avere comunque un tocco di femminilità, una linea di matita contorno occhi nera per mettere in evidenza gli occhi, un velo di ombretto nero brillante che donerà profondità allo sguardo, ciglia nere voluminose e curvissime, ed infine smalto nero o rosso alle mani!

Per quanto riguarda il look da strega puoi indossare: una gonna nera (magari di raso) fino al ginocchio con una camicia nera, oppure, un bel vestitino nero e per coprirti dal freddo puoi sicuramente indossare il tuo giubbotto di pelle con guanti alle mani di pelle nera annessi. Divertiti con gli accessori e per quanto riguarda le scarpe ti puoi affidare alle decoltè nere oppure a stivali di pelle nera che finiranno in grande il tuo look sexy e glamour.

08_fatima_lopes_image_gallery

Ecco il mio abbinamento glamour per la notte di Halloween:

Notte glamour di Halloween

Puoi lasciare un commento o inserire un trackback nel tuo sito.

Nessun Commento a “Come essere una strega glamour nella notte di Halloween”

Lascia un Commento

Additional comments powered by BackType

FashionLife su Facebook - Clicca su Mi Piace

Diventa anche tu fan di Fashionlife su Facebook. clicca su MI PIACE